Genshin Impact 2.6, i Beta Test al via: ecco come partecipare

miHoYo ha iniziato a reclutare giocatori per il Private Beta Test del suo free-to-play di successo.

Immagine di Genshin Impact 2.6, i Beta Test al via: ecco come partecipare
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I giocatori di Genshin Impact hanno ricevuto un bel po' di novità con l’ultimo aggiornamento del gioco, disponibile da alcuni giorni, sebbene a quanto pare le novità più sostanziose arriveranno con l'update 2.6.

Il free-to-play di miHoYo ispirato di sfuggita a The Legend of Zelda Breath of the Wild ha offerto nel corso dei mesi tante aggiunte, la maggior parte delle quali totalmente gratis.

Del resto, il gioco è stato il gioco più chiacchierato su Twitter di tutto lo scorso anno, ragion per cui il suo clamore non si arresterà tanto facilmente anche in questi primi mesi del 2022.

Se quindi il nuovo evento di Genshin Impact ha regalato un nuovo costume e un personaggio gratuito, i giocatori saranno felici di sapere che stando per prendere il via le fasi di Beta Test del nuovo update.

Come riportato anche da DualShockers, durante la giornata di oggi miHoYo ha iniziato a reclutare giocatori per il Private Beta Test di Genshin Impact 2.6, l'aggiornamento della versione che dovrebbe includere Kamisato Ayato, perlomeno stando ad alcuni diversi leak.

Almeno due leaker hanno infatti menzionato che Ayato sarà rilasciato nella versione 2.6: più in particolare la conferma arriva da "Uncle Dumb Dumb", il quale ha suggerito anche che Yae Miko sarebbe stata nella versione 2.5 (notizia poi confermata).

Anche un secondo leaker, tale TheSusLeaker, ha menzionato che Ayato sarà il primo banner della versione 2.6, il che significa che apparirà nella Beta giocabile.

Cannot get X.com oEmbed

Come iscriversi al beta test della versione 2.6 di Genshin Impact

Per prima cosa, dovrete unirti al server Discord ufficiale di Genshin Impact e accedere al suo canale #genshin-announcements: una volta dentro troverete il modulo di iscrizione alla beta.

Potete accedere al modulo di Google direttamente con questo link, ma dovrete necessariamente far parte del server o la vostra candidatura non sarà considerata.

Nota: i giocatori devono avere più di 18 anni. I minorenni non possono partecipare alla Beta. Avrete anche bisogno di un documento d'identità valido (o passaporto o patente), mentre la scadenza per candidarsi è fissata per giovedì 20 gennaio 2022.

Avete visto in ogni caso la sedia da gaming ufficiale del gioco, la quale – oltre ad essere davvero affascinante – vi permette di mettere mano anche tantissime Primogems gratis?

Per concludere, sulle pagine di SpazioGames trovate la nostra ricca guida su come ottenere un mucchio di Primogems senza (quasi) muovere un dito.

Se siete grandi fan del free-to-play ideato da miHoYo, su Amazon potete dare un’occhiata ai tanti gadget di Genshin Impact disponibili.