News 2 min

Fortnite, un leak svela una novità eccellente (con tanto di data)

L'universo di Batman torna nel Battle Royale.

Lo scorso 13 settembre Fortnite ha annunciato l’arrivo della Stagione 8 Al Cubo, che porterà i giocatori all’interno di una nuova sfida tutta da giocare.

Il celebre battle royale di Epic Games sembra ormai inarrestabile nel proporre contenuti sempre freschi, in modo da non perdere l’appeal che ormai lo contraddistingue da tempo immemore.

La Stagione 8 Al Cubo porterà i giocatori in una dimensione parallela, come precedentemente anticipato da un leak che l’aveva paragonato alla serie Stranger Things.

Vero anche che al varco è atteso anche un celebre antagonista del mondo Marvel, cosa questa che rinfrescherà ancora di più il gioco Epic.

Ora, il noto leaker e dataminer Shiina ha anticipato che il prossimo 16 ottobre 2021 verrà annunciata una nuova skin relativa ad un personaggio legato questa volta all’universo di Batman e dei fumetti DC Comics.

Al momento non è chiaro di chi possa trattarsi, se di un eroe di Gotham City o di uno dei celebri avversari del Cavaliere Oscuro (sebbene propendiamo maggiormente per la seconda ipotesi).

Poco più in basso, il tweet del dataminer che conferma la notizia:

 

Già il fumetto Fortnite x Batman Punto Zero ha dimostrato che i supereroi DC e il Battle Royale di Epic Games possono tranquillamente coesistere.

I prossimi mesi saranno in ogni caso molto interessanti per i fan dell’Uomo Pipistrello: oltre alla nuova pellicola con protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ossia The Batman.

Chissà se la skin (o magari più di una) possano essere legate a doppio filo a Gotham Knights, il nuovo titolo d’azione e d’avventura dedicato a Cappuccio Rosso, Robin, Nightwing e Batgirl, ossia la cosiddetta Bat-Family.

Del resto, il gioco targato WB Montreal dovrebbe fare capolino proprio nel corso del prossimo DC FanDome, che guarda caso si terrà proprio a ottobre di quest’anno, con un’uscita fissata al 2022.

Anche Suicide Squad: Kill the Justice League, brand che di recente si è rinfrescato con l’ultima pellicola di James Gunn al cinema, è uno dei nuovi progetti che verrà mostrato molto presto.

Infine, avete letto che il «caso Fortnite» sembra avviarsi verso una conclusione favorevole agli sviluppatori: Apple avrebbe effettuato una condotta anticoncorrenziale.

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.