Fortnite svela i nuovi personaggi di Street Fighter (e l'evento è vicino)

Cammy e Guile sono i nuovi personaggi di Street Fighter in arrivo su Fortnite.

Immagine di Fortnite svela i nuovi personaggi di Street Fighter (e l'evento è vicino)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Dopo il successo ottenuto dalla prima collaborazione tra Fortnite e Street Fighter, il battle royale di Epic Games ha appena annunciato l'arrivo di due nuovi amati personaggi dal picchiaduro di Capcom.

Si tratta di due combattenti storici, giocabili anche su Street Fighter V, e tra i più popolari della serie: stiamo naturalmente parlando di Cammy e Guile, che stanno per arrivare sulla famosa isola.

I due personaggi si uniranno dunque a Ryu e Chun-Li, proseguendo dunque il crossover che introdurrà altri combattenti iconici del franchise.

Il battle royale di Epic Games è ormai un fenomeno talmente grande da permettere anche l'introduzione dei concerti virtuali, come accadrà a breve con l'evento di Ariana Grande.

I nuovi personaggi di Fortnite sono stati svelati all'interno dello stream dedicato agli aggiornamenti estivi di Street Fighter V: per celebrare l'imminente arrivo sarà anche disponibile un nuovo evento dedicato.

Da domani sarà infatti disponibile la Coppa Cammy, che permetterà di vincere insieme ad un amico il costume della combattente e il dorso decorativo Aurora Militare prima che arrivi nel negozio.

Inoltre, anche se le squadre non dovessero assicurarsi la vittoria, se avranno ottenuto almeno 8 punti riceveranno comunque l'esclusiva schermata di caricamento Secondo Round.

La Coppa Cammy durerà tre ore in ciascuna regione: le squadre avranno a disposizione un massimo di 10 partite per totalizzare il maggior numero di punti possibile.

Il bundle Cammy e Guile sarà disponibile nel negozio a partire dall'8 agosto alle ore 2.00 italiane: il pacchetto include entrambi i costumi e dorsi decorativi, la schermata di caricamento Secondo Round ed alcuni bonus ispirati ai giochi di Street Fighter.

Per scoprire tutti i dettagli sui nuovi personaggi di Fortnite, potete dirigervi alla pagina ufficiale italiana di Epic Games, dove potrete scoprire tutti i contenuti aggiuntivi.

Fortnite si sta preparando all'arrivo della Stagione 8, che dopo 4 anni potrebbe includere un cambio radicale per il battle royale più famoso al mondo.

Nel frattempo, da poco è arrivato un nuovo aggiornamento che ha introdotto tante novità e armi potentissime, che faranno la gioia dei fan.

Il titolo di Epic Games probabilmente rimarrà un successo ancora a lungo, con buona pace di José Mourinho, che l'ha definito addirittura un incubo per via della passione che i calciatori hanno per il gioco.

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.