Fortnite Capitolo 3, un leak svela una catastrofe in arrivo

Quelle nuvole nel cielo sembrano piuttosto minacciose...

Immagine di Fortnite Capitolo 3, un leak svela una catastrofe in arrivo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fortnite Capitolo 3 è iniziato da alcuni giorni, tanto che i giocatori hanno già avuto di saggiare con mano tutte le (molte) novità portate all'interno del celebre battle royale.

Il titolo di battaglia reale più famoso di sempre ha infatti deciso di chiudere questo 2021 con un bel po' di contenuti e novità, le quali proseguiranno (ovviamente) anche per tutto il 2022.

Se dopo Spider-Man si è subito iniziato a vociferare anche di altri arrivi di un certo prestigio, sembra ora che la prossima novità riguardi un evento che definire catastrofico è poco.

A nulla servirà l'inclusione di due celebri icone Xbox all'interno del titolo, visto che si parla infatti di una minaccia pronta a incombere sull'intera mappa di gioco.

Come riportato anche da GamesRadar+, un vero e proprio tornado sarebbe in arrivo all'interno di Fortnite, o perlomeno stando a un recente leak trapelato in rete.

Il nuovo screenshot di YoungBoyLeaks sarà infatti sufficiente per farvi correre ai ripari: l'immagine mostra un enorme twister che si estende dal cielo alla superficie della mappa.

La buona notizia è che probabilmente sarà facile vederli arrivare, visto quanto le scure nuvole temporalesche si distinguono dal tipico cielo azzurro dell'isola.

Cannot get X.com oEmbed

Staremo a vedere cosa comporterà questo nuovo e potenzialmente devastante effetto climatico avverso all'interno del gioco, sebbene è abbastanza chiaro che creerà non pochi grattacapi ai giocatori.

Ricordiamo che da poco Epic ha detto sì all'inclusione dell'Unreal Engine 5 all'interno del gioco, un'aggiunta che rende tutto ancora più appagante da vedere.

Inoltre, avete avuto modo di vedere anche che qualcuno ha scoperto un trucco davvero molto interessante per eliminare i nemici sfruttando gli alberi (sì, proprio così)?

Infine, parlando di altri battle royale, avete letto che - dopo Fortnite - Spider-Man è pronto a penzolare anche in un altro celebre titolo free-to-play?

Se siete fan di Fortnite e volete prepararvi al freddo dell’inverno, date un’occhiata a questa felpa su Amazon.