Scopriamo i protagonisti di Final Fantasy VII Remake nei mini-trailer

Cloud e i suoi compagni di viaggio

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Aprile 2020 - 17:50

Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale di Final Fantasy VII Remake e, con Square Enix che ha anticipato di non essere intenzionata ad anticipare l’uscita digitale del gioco nonostante i problemi logistici causati alla distribuzione retail dall’emergenza sanitaria (con alcune copie già nelle mani dei giocatori a una settimana abbondante dalla release), possiamo intrattenerci un po’ con i trailer dedicati ai protagonisti del gioco.

Scopriamo i protagonisti di Final Fantasy VII Remake nei mini-trailer

Sui canali social dedicati al gioco, infatti, gli sviluppatori hanno diramato alcuni mini-video che ci presentano gli eroi con cui avremo a che fare nel corso del nostro viaggio.

Cloud ci viene così presentato come «ex SOLDIER di Prima Classe. Dopo aver disertato dalla Shinra, inizia a lavorare come mercenario a pagamento a Midgar. Con in mano la sua fidata spada, completa sempre il suo lavoro.»

Di Barret, invece, leggiamo che è «leader del gruppo militante anti-Shinra conosciuto come Avalanche. È animato da un odio bruciante per Shinra, una compagnia che secondo lui sta distruggendo il pianeta. Il suo braccio destro è stato modificato ed è ora un’arma da fuoco che gli consente di attaccare i nemici anche dalla lunga distanza.»

Di Tifa apprendiamo che è «un membro del gruppo militante anti-Shinra Avalance, amministra Seventh Heaven, un bar che si trova nei bassifondi del Settore 7. Studente di arti marziali nello stile di Zangan.»

Infine, Aerith ci viene presentata come una «fioraia che vive nei bassifondi del Settore 5, è sotto la sorveglianza della Shinra da tutta la sua vita a causa del suo background unico. È capace di sentire la forza vitale del pianeta e offre supporto magico ai suoi compagni.»

Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 10 aprile su PS4. Nei giorni scorsi abbiamo anche parlato dell’approccio più action al combat system, che sarà un ibrido con i tradizionali turni, riportandovi le dichiarazioni degli sviluppatori. Inoltre, per chi non teme eventuali anticipazioni dai nuovi contenuti, c’è anche il trailer di lancio.

Fonte: Twitter




TAG: Final Fantasy VII Remake