Final Fantasy VII Remake ci propone un nuovo spettacolare trailer ad una settimana dal lancio

L'attesa è sempre più spasmodica

Immagine di Final Fantasy VII Remake ci propone un nuovo spettacolare trailer ad una settimana dal lancio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Manca ormai solo una settimana al debutto ufficiale sul mercato dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake e nonostante alcuni fortunati ci stiano già giocando, soprattutto in Europa ed Australia, territori sui quali Square Enix ha deciso di distribuire il titolo con largo anticipo a causa della pandemia di Coronavirus attualmente in corso (raccomandandosi però di evitare spoiler!), la compagnia nipponica ha pubblicato oggi un nuovo spettacolare trailer che propone alcune scene tratte dal gioco completo che vi lasceranno senza parole.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Per contrastare la rottura del Day One, e la relativa diffusione di spoiler, Twitch ha deciso di bloccare tutti gli stream relativi al gioco.

Ricordiamo anche che recentemente il produttore Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura hanno spiegato il loro approccio e la visione che hanno voluto esprimere per il ritorno di Cloud e soci.

Inoltre, i veri appassionati non potranno certo lasciarsi sfuggire il cofanetto con la colonna sonora ufficiale, di cui trovare la lista completa delle tracce musicali in questa precedente notizia.

Infine, rammentiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal prossimo 10 aprile in esclusiva temporanea per Sony Playstation 4, Il prodotto, dopo un anno, potrà approdare anche su altre piattaforme.

Fonte: Canale Youtube ufficiale