SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Final Fantasy VII, la sveglia a forma di Buster Sword è il gadget definitivo

Final Fantasy VII raggiunge un compleanno molto importante, e per festeggiare arriva un gadget molto particolare.

Advertisement

Immagine di Final Fantasy VII, la sveglia a forma di Buster Sword è il gadget definitivo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 01/02/2022 alle 19:15

Final Fantasy VII è sempre al centro delle discussioni dei fan della saga Square Enix quando si parla del capitolo più amato, e spesso ne esce vincitore.

Di recente l'abbiamo visto tornare con l'altrettanto discusso Remake per piattaforme PlayStation e, da poco, anche PC.

Un progetto a puntate che ha lasciato molto interdetti i fan, ma che finalmente avranno una risposta visto che Square Enix sta per svelare la data di uscita della Parte 2.

Ma Final Fantasy VII, l'originale, compie ben 25 anni, e sono state promesse moltissime iniziative a tema per festeggiare questo importante anniversario.

I fan dei videogiochi amano i gadget, e Final Fantasy ne ha avuto di ogni tipo, anche quelli più lontanamente immaginabili nelle fantasie più brillanti.

Square Enix ha deciso di festeggiare i 25 anni del settimo capitolo della sua fantasia finale con uno di quei gadget che, secondo noi, fanno il giro e diventano irrinunciabili.

Come riportato da DualShockers, l'azienda ha annunciato la creazione di una sveglia a forma di Buster Sword, per celebrare proprio la ricorrenza del 31 gennaio 1997, data di uscita dell'avventura di Cloud e soci.

Com'è fatta una sveglia a forma di Buster Sword, dite? La potete vedere nel tweet che trovate qui sotto:

『FINAL FANTASY VII REMAKE』からバスターソードのデジタルクロックが2022年登場予定。
続報をお楽しみに。
※画像は監修中のものです#FFVII25th pic.twitter.com/bvU2F0t9I9

— SQUARE ENIX Official Goods (@SQEX_MD_GOODS) January 31, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

È come ve la immaginavate? Difficile pensare ad un gadget del genere, effettivamente.

Se state pensando di lanciare i vostri soldi a Square Enix per mettere la Buster Sveglia (la chiamiamo così) sopra al vostro comodino, dobbiamo darvi una brutta notizia. Anzi: due.

Non c'è ancora un prezzo per questo meraviglioso gadget, né una data di uscita. La Buster Sveglia è piazzata per l'uscita nel 2022, e per averla vi consigliamo di stare all'erta nei dintorni dei canali ufficiali di Square Enix, così da beccarla appena i preordini partiranno.

Anche lo spin-off di Final Fantasy VII ha voluto accontentare i nostalgici, con un regalo a dir poco perfetto.

Ma per i nostalgici veramente duri a morire c'è il remake del remake per PlayStation 1, per quelli che proprio non riescono a guardare avanti.

Potete avere la vostra Buster Sword personale, o almeno un portachiavi che potete trovare su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.