SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Film di Uncharted: Tom Holland non è sicuro di essere stato un buon Nathan Drake

Tom Holland ammette che se dovesse registrare di nuovo la sua parte nel film di Uncharted, ancora in produzione, cambierebbe delle cose.

Advertisement

Immagine di Film di Uncharted: Tom Holland non è sicuro di essere stato un buon Nathan Drake
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 27/02/2021 alle 19:46

Tutti i creativi più ambiziosi hanno un tratto comune: non sono mai pienamente soddisfatti del risultato raggiunto e, anche solo un giorno dopo aver terminato il lavoro su qualcosa vorrebbero già modificarne e migliorarne degli aspetti. Si direbbe sia anche il caso di Tom Holland, celebre attore che vedremo presto nei panni di Nathan Drake nel film di Uncharted – e che tornerà anche in Spider-Man: No Way Home.

Intervistato dai microfoni di GQ, l'attore ritiene di aver commesso degli errori nella recitazione della parte dell'avventuriero di Naughty Dog, a volte concentrandosi troppo sulla volontà di apparire in un certo modo – e rischiando per questo di uscire dal personaggio.

Tom Holland è il giovane Nathan Drake in Uncharted

Holland racconta di aver sentito, di tanto in tanto, di «essere sotto quell'incantesimo» per cui ti preoccupi di che aspetto hai nei panni del tuo personaggio:

Appena inizi a preoccuparti di cose come 'ho un bell'aspetto in questa inquadratura?', recitare diventa qualcosa di diverso dall'interpretare un personaggio. Penso che ci siano degli elementi della mia performance, in Uncharted, in cui sono finito sotto quell'incantesimo in cui ti dici 'voglio avere un bell'aspetto ora. Voglio che sia il mio momento figo'. Dovevo vestire i panni di questo tizio che è davvero tosto, davvero stoico, praticamente dovevo essere Mark Wahlberg.

Al di là delle battute, Holland afferma che questa esperienza gli ha insegnato una lezione importante sul suo lavoro e ammette che, se dovesse rigirare alcune scene, le farebbe diversamente, senza preoccuparsi troppo di che aspetto avrebbe nell'inquadratura e nel montaggio finale.

Il film di Uncharted, atteso per il mese di luglio, è stato di recente rinviato al 22 febbraio 2022. È il settimo cambiamento della finestra di lancio, come vi raccontammo, con il film che ha finalmente terminato le sue riprese.

Sony ha già messo in chiaro che sarà solo il primo passo verso una cross-medialità più marcata per le produzioni di casa PlayStation: un concetto dimostrato anche dall'approdo di The Last of Us su HBO con una serie TV firmata dallo showrunner Craig Mazin, già autore di Chernobyl. Il film di Uncharted, invece, vanterà la regia Ruben Fleischer e vedrà nel suo cast anche Mark Wahlberg, Antonio Banderas e Sophia Taylor Ali.

Se volete mettere le mani sulla più recente uscita videoludica della saga, Uncharted 4 vi attende a prezzo speciale su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.gq-magazine.co.uk

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.