SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 23, la modalità Coppa del Mondo trapelata in anticipo (ed è giocabile)

Uno YouTuber è riuscito a giocare una serie di partite online alla modalità in arrivo a novembre.

Advertisement

Immagine di FIFA 23, la modalità Coppa del Mondo trapelata in anticipo (ed è giocabile)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 13/10/2022 alle 16:07

A quanto pare, la modalità Coppa del Mondo di FIFA 23 è accidentalmente trapelata prima del tempo, permettendo ai giocatori di provarla in attesa del lancio ufficiale, previsto per il mese prossimo.

L'ultimo simulatore calcistico di EA (che trovate su Amazon a ottimo prezzo) ha infatti dalla sua già un gran numero di opzioni di gioco, a cui andranno ad aggiungersene altre nel corso dei prossimi mesi.

Solo oggi, infatti, Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato il Title Update 2 per FIFA 23, dimostrando la volontà di migliorare sempre di più il suo gioco di calcio di punta.

Ora, come riportato anche da VGC, molti giocatori su PS5 hanno riferito di aver avuto accesso alla modalità dedicata alla Coppa del Mondo, questa settimana.

Mentre alcuni utenti sono stati in grado di accedere solo ai menu, lo YouTuber NickRTFM è invece riuscito a giocare una serie di partite online.

Il giocatore ha infatti dichiarato di essere riuscito ad accedere alla modalità entrando in Ultimate Team, selezionando Attività multigiocatore, cliccando su FIFA World Cup Online Quickplays, premendo il tasto indietro e andando infine su Online Tournament.

Marvel ed EA hanno recentemente annunciato l'intenzione di collaborare a una serie di oggetti speciali per FUT 23 con illustrazioni dei giocatori in stile fumetto, le quali saranno disponibili al lancio della modalità gratuita World Cup del gioco prevista a novembre.

Guarda su

Oltre alla modalità dedicata ai mondiali di calcio in Qatar del mese prossimo, EA prevede anche di rilasciare una modalità FIFA Women's World Cup Australia and New Zealand 2023, in vista del torneo del prossimo anno.

In ogni caso, svista a parte, EA Sports ha avuto di recente modo di festeggiare per un debutto davvero incredibile, visto che FIFA 23 ha avuto il lancio migliore di sempre per la serie.

Ma non solo: vi ricordiamo anche che tra le novità della nuova edizione c'è l’esordio di una delle squadre “inesistenti” più amate di sempre, ossia l’AFC Richmond di Ted Lasso.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria

Exploding Pigeon, il party game Asmodee dagli autori di Exploding Kittens: regole semplici, risate e tensione esplosiva.

Immagine di Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.