FIFA 23 ha predetto chi vincerà la World Cup 2022, ed è un colpo di scena

Grazie alle funzionalità dedicate, FIFA 23 ha fatto una previsione su chi vincerà la World Cup 2022, ed è una bella sorpresa.

Immagine di FIFA 23 ha predetto chi vincerà la World Cup 2022, ed è un colpo di scena
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

FIFA 23 riesce, tra le altre cose, a raccontare la realtà del calcio in qualche modo, e con questo è inclusa la World Cup 2022.

L'ultimo episodio della saga calcistica, che trovate su Amazon come al solito, seguirà anche il campionato di calcio più importante... del mondo.

Tanto che è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco, proprio relativo alla FIFA World Cup 2022 che trovate in queste ore.

Il campionato sarà infatti giocabile gratis all'interno del gioco, con una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di calcio.

Utilizzando le classifiche dedicate ai Mondiali nelle modalità Calcio d'inizio e Torneo dei Mondiali appena pubblicate in FIFA 23, EA è riuscita a fare una previsione di quale sarà la squadra che vincerà la FIFA World Cup 2022.

Come riporta VGC, infatti, Electronic Arts crede che per la prima volta dal 1986 sarà l'Argentina a vincere la Coppa del Mondo.

Secondo le previsioni date dal sistema, l'Argentina incontrerà il Brasile in finale, dopo una semifinale con la stoica Francia.

La finale della FIFA World Cup 2022, però, non sarà una partita memorabile, perché finirà con un poco galvanizzante 1-0 per l'Argentina.

Lionel Messi sarà anche il miglior giocatore del torneo, vincendo il Pallone d'Oro e il Golden Boot per la sua prestazione.

Si tratta ovviamente di previsioni basate sugli algoritmi, quindi tutto meno che confermabili. Vale la pena sottolineare, però, che Electronic Arts ha indovinato gli ultimi tre vincitori della FIFA World Cup in passato.

Nel frattempo sono stati svelati i nuovi giochi di calcio con il marchio FIFA, dopo la fine dell'accordo con Electronic Arts. Sfortunatamente non sono dei giochi promettenti.

La nostra speranza è che qualcuno riesca anche a portare Ted Lasso in finale, perché l'allenatore dell'omonima serie di Apple TV+ è all'interno del gioco con il suo team.