News 2 min

Elden Ring, nella patch 1.07 si nasconde un riferimento ad un DLC?

Elden Ring si è aggiornato di recente con l'aggiornamento 1.07, e qualcuno ha scoperto al suo interno un riferimento ad un possibile DLC.

Che Elden Ring riceverà prima o poi un DLC è una previsione abbastanza facile da fare, ma qualcuno sembra aver trovato dei riferimenti.

Il soulslike di From Software, che potete trovare su Amazon, è stato in tutti questi mesi un titolo giocatissimo e amatissimo, con un hype che non è sceso granché dal lancio.

Elden Ring ha ricevuto la patch 1.07 che, a sorpresa, ha aggiunto tantissime novità tra cui le più attese dai fan.

Un aggiornamento che nasconde dei segreti, che i soliti utenti appassionati e zelanti hanno scovato e diffuso sul web.

Come riporta PlayStation Lifestyle, qualcuno ha setacciato ogni dato possibile all’interno dell’aggiornamento, scovando dei riferimenti ad un possibile contenuto aggiuntivo.

Elden Ring non ha ancora un DLC ufficialmente annunciato, ma stando a quello che ha scoperto un utente su Twitter ci sono degli indizi “palesi” sul fatto che esiste già.

Come potete vedere dal tweet qui sotto, ci sono dei modelli relativi a Rennala e Radagon mai visti nel gioco originale:

C’è il modello di una pettinatura con alcune doppie code dall’aspetto giovane, con la corona di Rennala attaccata per qualche motivo, diverso dal modello presente in Elden Ring.

Inoltre, nel datamining dell’aggiornamento 1.07 sono stati scoperti moltissimi modelli di acconciature sempre non presenti nel gioco originale, e che sono contrassegnati con il tag “DLC01”.

Sarà interessante vedere quando From Software toglierà il velo sull’eventuale DLC di Elden Ring, che ormai sta collezionando molte conferme.

Solo un mese fa sono stati scovati degli altri indizi sul fatto che Elden Ring potrebbe essere protagonista dell’annuncio di un DLC molto presto.

Nel frattempo i fan stanno mettendo le mani su Elden Ring cambiandolo a proprio piacimento, aggiungendo modalità di combattimento e di corsa differenti.

In ogni caso l’ultimo soulslike è solo l’inizio, perché Bandai Namco ha promesso tante novità per il prossimo futuro.