News 2 min

Dimenticate Bully 2, a breve potrebbe arrivare una sorpresa

I fan Canes Canem Edit devono prepararsi a un grande annuncio?

Da tempo si parla dell’eventualità di avere un Bully 2, il presunto sequel della controversa avventura di Rockstar Games (nota da noi come Canis Canem Edit).

Il gioco, che immergeva il giocatore in un contesto alla Grand Theft Auto  ma in un college americano, fece discutere un bel po’ per le sue tematiche controverse e fuori dagli schemi.

Lo scorso dicembre, è emersa a galla la notizia che Rockstar Games avrebbe cancellato il sequel nel 2017 per concentrarsi su progetti maggiormente prioritari, tra cui il prossimo Grand Theft Auto 6.

Se le notizie su Bully 2 sono quindi state sempre piuttosto incerte e a tratti fumose, secondo un affidabile insider la community di giocatori potrebbe però a breve ricevere «una sorpresa speciale» davvero niente male.

 

Via Twitter, lo YouTuber SWEGTA ha specificamente reso noto che la community di Bully riceverà una sorpresa davvero speciale molto presto.

Oltre a ciò, SWEGTA sottolinea che la sorpresa speciale non è Bully 2, bensì qualcosa di «MOLTO utile» (notare il caps lock). Purtroppo, al momento non si hanno altre informazioni al riguardo, ragion per cui si tratta solo di una singola indiscrezione non confermata.

Tuttavia, voci circa un annuncio di Bully 2 si sono ricorse insistentemente in queste settimane, sebbene nulla esclude che il nuovo progetto legato al marchio possa essere una vera e propria remaster del primo capitolo.

Come potete vedere dal tweet poco sotto, SWEGTA esclude infatti che questa “sorpresa” riguardi Bully 2, ma non le voci su una remaster del gioco originale.

Del resto, il primo Bully è diventato rapidamente un piccolo culto, come vi abbiamo raccontato nel nostro ricco speciale sul gioco che vi consigliamo di recuperare.

Parlando di altri titoli Rockstar, avete letto che GTA V ha pensato a un corposo regalo per i suoi giocatori per festeggiare la fine del 2021?

Infine, avete visto che qualcuno avrebbe di recente avvistato il prossimo GTA 6 da qualche parte proprio nella recente GTA Trilogy?

Se non avete ancora recuperato l’ultimo capitolo della saga, potete acquistare GTA V Premium Edition a un prezzo speciale su Amazon.