SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

CD Projekt sapeva dei bug di Cyberpunk 2077? Spuntano video pre-lancio

Una serie sconvolgente di bug, glitch ed errori di ogni genere è al centro di tre nuovi video

Advertisement

Immagine di CD Projekt sapeva dei bug di Cyberpunk 2077? Spuntano video pre-lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 06/06/2021 alle 16:15

Dal punto di vista della reputazione, CD Projekt non è uscita benissimo dal caso Cyberpunk 2077, nonostante il buon numero di vendite che ha consentito alla software house di ritagliare un corposo premio per il board.

Adesso, nuovi contenuti divulgati sul web rischiano di accrescere (in negativo) la gravità della situazione, rendendo lampante che il team polacco fosse a conoscenza dei problemi del suo action GDR ben prima del lancio.

Le polemiche successive all'uscita hanno portato al recente abbandono di Mateusz Tomaszkiewicz, il quale ha lasciato il posto in favore di Gabriel Amatangelo, nuovo game director del titolo.

La figura fresca di nomina avrà il compito di far riprendere la giusta rotta all'IP e lavorare ai prossimi contenuti, incluso uno sfuggente multiplayer di cui si parla da tempo senza avere in mano effettive prove della sua esistenza.

Il contenuto menzionato in apertura è composto da tre video che mostrano una lunga serie di bug precedenti all'uscita, raccolti in una sorta di amara compilation dai tester incaricati di operare sul prodotto.

In questi nuovi filmati è possibile vedere di tutto: NPC incastrati nelle porte, personaggi volanti, teste che si allungano e si accorciano, macchine prossime alla velocità della luce, espressioni al limite dell'umano e molti altri dettagli inquietanti.

Armandovi di coraggio, tramite i link seguenti potrete farvi un'idea più precisa di quanto vi abbiamo accennato, ma è bene avvisare che sono presenti contenuti vietati ai minori (via ResetEra).

  • Video 1
  • Video 2
  • Video 3

La serie di errori, bug e glitch di ogni genere (risalenti a un periodo non meglio specificato ma probabilmente databile dal 2016 in poi) consente di fare luce su una corposa mole di problemi dei quali la stessa CD Projekt era indubbiamente a conoscenza.

Terza persona

Il contenuto che vi abbiamo appena mostrato si accompagna a un inaspettato ritorno della terza persona. Grazie a un filmato condiviso su Reddit, è possibile notare che la possibilità di cambiare visuale è effettivamente esistita nei piani di CD Projekt, come già ipotizzato.

È evidente che si tratta di una versione ancora embrionale di Cyberpunk 2077, ma questo non vieta di dare un'occhiata a ciò che il titolo sarebbe stato in grado di offrire adottando una prospettiva simile.

Ancora una volta, vi segnaliamo che il seguente filmato (datato 2013) è sconsigliato ai minori a causa di alcune scene esplicite.

  • Video 4

Non sono pochi i giocatori che avrebbero desiderato un'opzione simile. Solo qualche mese fa, era stata infatti resa disponibile una mod che permetteva di girare per le strade di Night City proprio usufruendo della terza persona.

In seguito allo scandalo post-lancio, Jason Schreier di Bloomberg aveva parlato in modo approfondito del gioco, facendo notare che, in effetti, una visuale esterna al corpo era effettivamente esistita (almeno fino al 2016).

I contenuti omessi dal prodotto finale sono molti, e un utente ha mostrato un gran numero di location nascoste in un video di recente pubblicazione.

Se non avete ancora provato The Witcher 3, potete dargli una chance grazie all’ottimo prezzo proposto da Amazon.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Final Fantasy, rivelato dopo 38 anni uno dei più grandi segreti

A rivelarlo è proprio Nobuo Uematsu: il team lavorò a mano pur di salvare i giocatori da un bug che poteva compromettere tutto.

Immagine di Final Fantasy, rivelato dopo 38 anni uno dei più grandi segreti
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Gamescom Award 2025, annunciati premi e nomination

Sono state ufficialmente rivelate tutte le candidature per gli attesi Gamescom Award 2025, tra tante certezze non mancano alcune sorprese.

Immagine di Gamescom Award 2025, annunciati premi e nomination
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

La voce originale di Snake "perdona" finalmente Konami

Il doppiatore storico di Snake fa "pace" con Konami, elogiando le possibilità tattiche e strategiche di The Phantom Pain.

Immagine di La voce originale di Snake "perdona" finalmente Konami
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo Direct in arrivo, ma dedicato a un solo gioco

Presentazione di 45 minuti sul nuovo gioco di corse in arrivo con dettagli esclusivi su gameplay, modalità e caratteristiche innovative.

Immagine di Nuovo Direct in arrivo, ma dedicato a un solo gioco
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox ROG Ally ha già il suo primo gioco "ufficiale"

ASUS e Microsoft confermano che Gears of War Reloaded sarà il primo gioco certificato per la nuova console portatile ROG Xbox Ally.

Immagine di Xbox ROG Ally ha già il suo primo gioco "ufficiale"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Battlefield 6 non sarà più troppo simile a "Netflix"
  • #5
    Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.