Call of Duty Warzone, nuovo e importante aggiornamento disponibile ora

La nuova patch corregge anche l'arma Katana.

Immagine di Call of Duty Warzone, nuovo e importante aggiornamento disponibile ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I giocatori di Call of Duty Warzone Pacific hanno dovuto fare i conti nelle ultime settimane con alcuni bug e glitch davvero fastidiosi, in grado di minare l'esperienza multigiocatore online.

Anche i possessori di Vanguard hanno visto "rovinare" il comparto multiplayer dello sparatutto in soggettiva, specie per via di problemi tecnici di vario tipo.

Tra questi, il ritorno del fastidioso glitch delle texture, il quale sembra aver funestato anche le partite classificate del capitolo principale di COD uscito lo scorso anno.

E se il lancio della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific inizialmente previsto per il 2 febbraio è stato improvvisamente posticipato, ora fortunatamente è apparso online un nuovo aggiornamento piuttosto importante.

Come riportato anche dai colleghi di PSU, il battle royale della saga di COD ha ricevuto in queste ore un nuovo update di una certa rilevanza.

Le note dell'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone Pacific sono state rivelate da Raven Software, le quali mettono sul piatto un mucchio di correzioni chiave, nonché modifiche significativa all'arma Katana.

Potete leggere le note dell'ultima patch di Warzone poco più in basso:

Bug e glitch

  • Corretti i problemi di collisione con vari elementi in tutta Caldera che permettevano ai giocatori di sfruttarli/guardare/sparare attraverso di essi.
  • Risolto un problema che causava lo sfarfallio della schermata del menu quando si tentava di unirsi a un amico o di mettersi in coda a un party.
  • Risolto un problema con le animazioni di ricarica che permetteva ad alcune armi di sparare continuamente.
  • Risolto un problema che causava il crash delle Lobby private.
  • Risolto un problema che faceva sì che le ricompense UAV regolari/avanzate dei contratti Big Game Bounty e [TOP SECRET] non si attivassero se il giocatore era in un veicolo o in un'arma antiaerea.

Aggiustamenti alle armi

  • Katana (VG)
  • Danno aumentato da 135 a 150
  • Portata della carica in piedi aumentata del 36,5%.
  • Raggio di carica da accovacciato aumentato del 17%.
  • Velocità di movimento diminuita del 2%

Avete letto in ogni caso anche che Call of Duty Vanguard è il gioco più venduto in assoluto del 2021, nonostante tutte le polemiche sul gioco?

Ma non solo: nonostante Phil Spencer abbia chiarito che il brand di COD continuerà a vivere anche su console PlayStation a seguito dell'accordo tra Activision Blizzard e Xbox, il tutto potrebbe però avere una "data di scadenza".

Infine, avete visto che l’ultima patch di Warzone ha introdotto il crossover anime più strano di sempre, roba da lasciare davvero basiti?

Se avete ancora voglia di divertirvi con la saga di sparatutto, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.