Call of Duty Warzone, la versione PS5 è vicina? Spunta un nuovo leak

Un link ufficiale potrebbe aver svelato l'imminente arrivo delle versioni next-gen di Call of Duty Warzone.

Immagine di Call of Duty Warzone, la versione PS5 è vicina? Spunta un nuovo leak
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

La Stagione 5 di Call of Duty Warzone potrebbe non solo introdurre tante novità nel free-to-play della serie, ma potrebbe finalmente introdurre le versioni next-gen del titolo.

Il battle royale di Black Ops Cold War è stato infatti oggetti di molti leak nelle ultime ore: l'ultimo di questi potrebbe aver rivelato il possibile arrivo in tempi brevi di una versione PS5 e Xbox Series X|S del titolo.

Le versioni next-gen sono una delle richieste più popolari dei fan, che sono dell'opinione che le recenti texture ad alta definizione rilasciate appositamente non siano sufficienti allo scopo.

Dopo i tanti leak, Activision e Raven Software hanno deciso da poco di ufficializzare l'arrivo della Stagione 5 di Call of Duty Warzone con un nuovo trailer.

Tuttavia, secondo quanto riportato da DualShockers, le novità non sarebbero finite qui: l'utente Twitter BreadisModding ha infatti scoperto l'esistenza di un URL registrato che suggerirebbe proprio l'imminente arrivo di un'edizione next-gen di Call of Duty Warzone.

Il link in questione al momento reindirizza unicamente ad una pagina di errore, come potete osservare voi stessi cliccando qui, ma il testo indicherebbe che, oltre alle note della patch della Stagione 5, verrebbero ufficialmente svelate le versioni PS5 e Xbox Series X|S del battle royale.

L'informazione è stata confermata dal leaker TheGhostOfHope, molto affidabile per tutte le notizie riguardanti il mondo di Call of Duty.

Sostiene infatti che i fan sono riusciti a scoprire dell'esistenza delle versioni next-gen proprio grazie a questa pagina, che è stata trovata in un link di reindirizzamento utilizzato da Raven Software per pubblicizzare le nuove patch su Twitter.

Sebbene non sia ancora attiva, la pagina sarebbe dunque da considerarsi ufficiale: secondo TheGhostOfHope, le nuove versioni potrebbero essere integrate anche su Modern Warfare ed il loro annuncio sarebbe soltanto una questione di tempo.

In ogni caso, vi ricordiamo che finché non arriverà l'ufficialità si tratta unicamente di un rumor da prendere con le dovute precauzioni: naturalmente, vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena emergeranno ulteriori novità.

Se venisse confermata, la notizia renderebbe felici i fan di vecchia data, recentemente infastiditi da una nuova skin molto diversa da quanto promesso.

La Stagione 5 probabilmente riuscirà a sistemare alcuni dei bug più fastidiosi, come quello che è in grado di garantire un sistema di trofei infinito con un vantaggio specifico.

Durante un combattimento nel gulag, un altro fan si è invece imbattuto in un particolare glitch esplosivo, decisamente sorprendente ed inaspettato.

Se siete appassionati della saga di Activision, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare al miglior prezzo su Amazon.