Call of Duty Warzone, DLC gratis ai giocatori PlayStation, da ora

Il Combat Pack disponibile per l'utenza PS4 e PS5.

Immagine di Call of Duty Warzone, DLC gratis ai giocatori PlayStation, da ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Activision ha annunciato l'ultima esclusiva PlayStation 'Combat Pack' per Call of Duty: Warzone. Tutti i membri di PlayStation Plus possono infatti lasciarsi nel battle royale ora e riscattare una serie di omaggi totalmente gratis.

Il gioco nato come costola dei Call of Duty classici (il cui ultimo episodio potete recuperare su Amazon) a quanto pare ha ancora molto da dire.

Questo nonostante il fatto che Warzone pare non stia vivendo il suo momento migliore, bensì una grossa crisi con decine di milioni di giocatori persi nel corso dei mesi.

Vero anche che sull’isola di Caldera è stato da poco confermato l’arrivo della Stagione 3 Classified Arms, notizia questa assolutamente gradita.

Ora, però, come riportato anche da GameSpot, i possessori di console PS4 e PS5 possono fare incetta di un bel po' di extra del tutto gratuiti.

Questi includono le cianografie Gold Hawk e Heavy Foliage, così come il biglietto da visita All-Terrain, l'orologio Serpentime, l'emblema Survival Tactics e l'arma Mercier Mini.

Il bundle include anche un doppio gettone XP che i membri di PlayStation Plus possono richiedere da subito.

Cannot get X.com oEmbed

Ricordiamo che Activision e Sony Interactive hanno, per anni, collaborato insieme per offrire contenuti esclusivi su PlayStation, proprio come questi Combat Packs.

Se questo cambierà o meno in futuro, con la proposta di Microsoft di acquistare il publisher Activision, è ancora tutto da vedere.

Quello che sappiamo, comunque, è che Microsoft continuerà a pubblicare i giochi di Call of Duty su PlayStation nel corso degli anni, tanto che la serie potrebbe a breve sbarcare anche su Nintendo Switch.

Se qualche fan pensava che con l’arrivo di Snoop Dogg giocabile su Warzone si fosse arrivati al limite, a quanto pare il meglio deve ancora venire.

Chissà che Call of Duty Warzone 2, recentemente annunciato, non sia proprio il capitolo della serie che riabiliterà il marchio ancora una volta.