SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Vanguard regala PlayStation Plus, gift card e un TV 4K

Al via il concorso Call of Duty Vanguard & Win.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Vanguard regala PlayStation Plus, gift card e un TV 4K
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/10/2021 alle 14:47

Activision e Sledgehammer Games stanno spianando la strada per l'arrivo ormai prossimo di Call of Duty Vanguard, l’ultimo e attesissimo capitolo della serie di sparatutto bellici.

Del resto, il publisher americano ripone molta fiducia nel prossimo episodio del franchise, visto che da un po' di giorni si starebbe pensando già ai sequel.

Gli autori hanno infatti reso noto di aver inteso questo nuovo capitolo come la prima parte di una nuova possibile trilogia.

Senza contare che le prime video comparative ci hanno già permesso di farci un'idea sommaria circa la versione console più performante in assoluto.

Ora, via PlayStation Blog, è stato annunciato che a partire dalla giornata di oggi prenderà il via un concorso chiamato Call of Duty Vanguard & Win.

Nel portale ufficiale è spiegato che basterà accedere a PlayStation Store e preordinate la vostra copia di Call of Duty Vanguard entro il 4 novembre per poter partecipare all'evento.

Per prenderne parte basterà registrarsi o accedere inserendo l’indirizzo mail associato al vostro account PlayStation Network, il vostro ID PSN e il numero di ordine.

I premi finali non sono affatto male: potrete vincere infatti cinque abbonamenti annuali a PlayStation Plus oppure una delle cinque gift card PlayStation Store del valore di 20.

Ma non solo: partecipare vuol dire far parte eventualmente anche dell’estrazione finale, la quale metterà a disposizione un televisore Sony 55” XR-55X90J.

Il regolamento del concorso Call of Duty Vanguard & Win è consultabile a questo indirizzo (e buona fortuna a tutti i partecipanti).

Avete letto anche che la versione console di Vanguard introdurrà anche una feature molto richiesta dalla community di Warzone?

In attesa del lancio del gioco previsto per il 5 novembre, date un’occhiata anche alla nostra anteprima di Vanguard pubblicata diversi giorni fa sulle pagine di SpazioGames.

Per concludere, avete letto che il prossimo Call of Duty 2022 sarà invece un sequel di uno dei capitoli della serie più amati di tutti i tempi?

In attesa che Vanguard sia finalmente disponibile, su Amazon potete sempre recuperare Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Roblox, Fortnite e tantissimi altri giochi sono down

Roblox, Fortnite e altri videogiochi popolari non sono accessibili a causa di un'interruzione di rete su vasta scala. Vediamo che succede.

Immagine di Roblox, Fortnite e tantissimi altri giochi sono down
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.