SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne, uno dei personaggi iconici ora esiste per davvero

Patches il Ragno è inquietante tanto quanto nel gioco.

Advertisement

Immagine di Bloodborne, uno dei personaggi iconici ora esiste per davvero
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/10/2021 alle 19:59 - Aggiornato il 12/10/2021 alle 14:10

Bloodborne è senza ombra di dubbio uno dei soulslike meglio riusciti di sempre, nonché uno dei più amati da una legione di giocatori.

Senza nulla togliere a classici del calibro di Dark Souls, Sekiro Shadows Die Twice o tanti altri, l’avventura a Yharnam è davvero ricca di fascino, tradizioni e storie, che è impossibile dirgli di no.

Di recente, dopotutto, si è tornati a parlare di Bloodborne, più in particolare di una possibile remastered per PlayStation 5, oltre che di un sequel.

Senza contare che alcune settimane fa un giocatore incallito ha voluto dedicare una piccola d’opera d’arte al boss finale del gioco.

Guarda su

Ora, come riportato anche da The Gamer, un fan ha deciso di "portare in vita" uno dei personaggi più iconici e ripugnanti tra quelli apparsi nel titolo From.

Un giocatore con parecchia manualità ha infatti realizzato una sorprendente scultura di Patches il Ragno direttamente da Bloodborne.

L'opera è in grado di conservare lo stesso sorriso inquietante oltre allo stesso numero di zampe nere acuminate viste nel modello del gioco.

Poco sotto, trovate un'immagine della scultura in tutto il suo inquietante splendore.

bloodborne-37723.jpg bloodborne-37724.jpg bloodborne-37725.jpg

Apparso anche in Demon's Souls, Patches il Ragno è una creatura con la testa di uomo e il corpo di un aracnide, servo di Amygdala.

Nel corso dell'avventura di Bloodborne, Patches tenderà al giocatore una trappola nella Frontiera dell'Incubo, spingendolo in una pozza velenosa dopo averlo ingannato.

Dopo questo evento sarà possibile parlagli nuovamente in una stanza dell'Aula Magna dell'Incubo, dove si potrà decidere se risparmiarlo o no.

In inglese il personaggio è doppiato da Will Vanderpuye, mentre in italiano ha la voce di Paolo Sesanna.

Avete visto anche il primo video Wuchang: Fallen Feathers, palesemente ispirato a classici come Bloodborne e Dark Souls ma in salsa orientale.

Nel frattempo, possiamo aspettare l’arrivo di Elden Ring, che a quanto pare non sarà meno violento e sanguinoso rispetto ai soulslike precedenti.

Infine, su SpazioGames vi abbiamo di recente proposto la nostra classifica dei migliori giochi appartenenti al genere.

Se non vi siete mai avvicinati al mondo dei soulslike, il prezzo di Amazon su Dark Souls Trilogy potrebbe essere un ottimo motivo per farlo.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?

Il remake di Metal Gear Solid 3 è arrivato: ottimo rifacimento od occasione mancata? Scoprilo nella nostra recensione di Delta.

Immagine di Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di agosto

Il catalogo di Prime Gaming si aggiorna con 2 nuovi giochi gratis da riscattare e scaricare su PC: vediamo insieme la lista completa.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di agosto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta svela una novità "da incubo"

Konami ha confermato il ritorno di Guy Savage in Metal Gear Solid Delta, con un nuovo minigioco sviluppato da PlatinumGames.

Immagine di Metal Gear Solid Delta svela una novità "da incubo"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ora Sony taglia il prezzo di PS5, ma non da noi

Sony applica sconti su PlayStation 5 in Cina mentre aumenta i prezzi negli Stati Uniti, creando una strategia di prezzi differenziati in base ai territori.

Immagine di Ora Sony taglia il prezzo di PS5, ma non da noi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil

Capcom starebbe trattando il remake di Code Veronica come un vero capitolo principale, con produzione Tripla A e atmosfera rinnovata.

Immagine di Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
  • #4
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #5
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.