SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne, arriva l'action figure definitiva (ma c'è da aspettare)

La Figma Figure di Bloodborne ha saltato la sua uscita originale prevista a gennaio.

Advertisement

Immagine di Bloodborne, arriva l'action figure definitiva (ma c'è da aspettare)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 02/02/2022 alle 12:39

I fan dei soulslike non hanno mai smesso di apprezzare Bloodborne, uno dei titoli appartenenti al genere maggiormente incisivi e validi sotto tutti i punti di vista.

Il titolo gotico di FromSoftware ha infatti classe da vendere, tanto che da tempo i fan chiedono un sequel o almeno una remaster del classico.

Mentre qualcuno si è dilettato a realizzarne addirittura una versione PS One, con un risultato davvero sorprendente, è ora il turno di un nuovo oggetto da collezione ufficiale.

A marzo 2021, Good Smile Company ha annunciato che la Figma Figure originale del Cacciatore di Bloodborne sarebbe stata rieditata assieme a un nuovo set di armi e a una seconda figure dedicata all'edizione The Old Hunters. Ora, però, arrivano brutte notizie al riguardo.

Come riportato da Siliconera, la Figma Figure di Bloodborne è stata infatti rinviata a luglio 2022, a scapito dell'uscita iniziale prevista a gennaio di quest'anno.

Il ritardo ha però una motivazione decisamente valida, ossia a un problema di controllo della qualità. L'idea è infatti quella di rilasciare sul mercato un prodotto perfetto in ogni sua parte, che non deluda i fan e gli acquirenti tutti.

Oltre alle figure di Bloodborne, anche la Figma del personaggio di V di Cyberpunk 2077 tarderà, con un'uscita fissata a giugno 2022. Inoltre, anche la figure di Makoto in costume da bagno è stata slittata a data da destinarsi.

bloodborne-figma-figure-41853.jpg bloodborne-figma-figure-41854.jpg bloodborne-figma-figure-41855.jpg

Ricordiamo che la Figma Figure del Cacciatore è apparsa per la prima volta nel giugno 2018, e sarà offerta con un set di armi e oggetti come la Hunter Axe, l'Hunter Blunderbuss, la Ludwig's Holy Blade e il Whirligig Saw, oltre a varie parti extra.

Il prezzo è fissato a 8.963 Yen, ossia 70 euro circa, un costo neanche troppo eccessivo considerando la qualità del prodotto.

bloodborne-figma-figure-41850.jpg bloodborne-figma-figure-41852.jpg

Restando in tema souls, avete visto che è da poco disponibile il “sequel” di Dark Souls disponibile in forma totalmente gratuita?

Ma non solo: un artista davvero in gamba ha realizzato un suggestivo artwork che immagina gli universi di Dark Souls e Bloodborne uniti l’uno con l’altro.

Infine, aspettando Elden Ring, non perdete la classifica dei migliori e peggiori soulslike attualmente in circolazione.

Se volete mettervi alla prova con uno dei giochi migliori presenti nella nostra classifica, valutate di misurarvi con Sekiro Shadows die Twice, ora in offerta speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.