SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    • Midnight Murder Club | Recensione - Il buio non basta Midnight Murder Club
      PS5
      6.0
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Battere il primo boss di Elden Ring può essere un'impresa più lunga del previsto

La Sentinella dell'Albero può essere un nemico davvero coriaceo.

Advertisement

Immagine di Battere il primo boss di Elden Ring può essere un'impresa più lunga del previsto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/05/2022 alle 20:28

Elden Ring è un gioco pieno di boss fight memorabili e impegnative: il soulslike di From presenta infatti il più alto numero di boss rispetto a qualsiasi altro titolo della casa di sviluppo.

I giocatori inesperti hanno infatti timore ad avvicinarsi alle insidie del gioco (di cui potete acquistare la bellissima Launch Edition su Amazon).

Il nuovo titolo non è affatto più semplice rispetto a Dark Souls, tanto che qualcuno sembra aver riscontrato qualche "problema" con il primo boss.

Mentre la maggior parte dei combattimenti sono riservati all'Endgame, un boss degno di nota si trova a quanto pare proprio all'inizio dell'avventura, come riportato anche da Game Rant.

La Sentinella dell'Albero è uno dei boss più celebri di Elden Ring: si tratta, fondamentalmente, del primo boss che vi si parerà davanti una volta iniziato il viaggio nell'Interregno.

I giocatori lo incontrano più volte nel corso del gioco, ma la maggior parte si imbatterà in una Sentinella dell'Albero vicino al primo Sito di Grazia nella regione iniziale di Limgrave.

Si tratterà di un avversario incredibilmente forte, tanto che i giocatori sono chiamati a salire di livello e ottenere un equipaggiamento migliore prima di tornare a fronteggiarlo. Tuttavia, alcuni giocatori considerano questo combattimento come una prova delle loro abilità.

Un Redditor di nome 'Claytontheman467' ha sfidato il suo amico a battere la Sentinella dell'Albero a Limgrave prima di avanzare nel gioco.

I giocatori in questione hanno infatti impiegato ben 6 ore prima di riuscire a sconfiggere il boss, tanto che i due hanno poi condiviso la clip della loro vittoria.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Del resto, appariva già incredibile il fatto che ci fossero giocatori in grado di battere Rennala in meno di un minuto, quindi un'impresa del genere sorprende fino a un certo punto.

Vero anche che tutto ciò non fa altro che confermare quello che molti appassionati dei titoli FromSoftware sospettano da anni: spesso i nemici possono rivelarsi più semplici del previsto.

Infine, avete visto che un fan ha deciso di trasformare l'Interregno di Elden Ring nella Terra di Mezzo de Il Signore degli Anelli?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Unreal Engine 5 finisce sotto attacco: «Un fallimento»

Le prestazioni ballerine di Metal Gear Solid Delta e altri titoli in Unreal Engine 5 hanno infastidito alcuni fan, che ora attaccano il popolare engine.

Immagine di Unreal Engine 5 finisce sotto attacco: «Un fallimento»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Marvel's Spider-Man 3 risolverà un "problema orribile"

Marvel's Spider-Man 3 dovrebbe dire addio all'orribile costume finale di Miles Morales, criticato anche dai protagonisti del videogioco.

Immagine di Marvel's Spider-Man 3 risolverà un "problema orribile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Per Need for Speed sembra essere davvero finita

EA trasforma Criterion Games in uno studio dedicato a Battlefield, segnando un distacco dal franchise di Need for Speed dopo anni di collaborazione.

Immagine di Per Need for Speed sembra essere davvero finita
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Black Myth Zhong Kui ha "ucciso" i DLC di Wukong

Game Science voleva inizialmente lavorare a DLC per Black Myth Wukong, ma lo studio ha preferito puntare su storie totalmente nuove.

Immagine di Black Myth Zhong Kui ha "ucciso" i DLC di Wukong
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin's Creed Mirage si aggiorna con nuovi DLC gratis

Ubisoft ha confermato a sorpresa l'arrivo di un nuovo DLC gratuito per Assassin's Creed Mirage, che ci porterà nella Al-Ula del nono secolo.

Immagine di Assassin's Creed Mirage si aggiorna con nuovi DLC gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Agosto / Settembre 2025
  • #4
    Metal Gear Solid Δ: Snake Eater: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
  • #5
    Migliori soundbar per PS5 del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.