Assassin's Creed Valhalla accoglie il crossover "mostruoso" inaspettato

Assassin's Creed Valhalla ha avuto la sua bella serie di crossover ed ospitate, e prima di salutarci ne arriva un altro inaspettato.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla accoglie il crossover "mostruoso" inaspettato
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Non sarà Fortnite, ma anche Assassin's Creed Valhalla non se l'è cavata male in quanto a collaborazioni e crossover.

Il premiatissimo titolo Ubisoft, che potete recuperare su Amazon, ha sfruttato la sua popolarità per attirare molti altri videogiochi nei suoi lidi.

C'è stato spazio anche per gli eroi Marvel all'interno di Assassin's Creed Valhalla, che sono stati omaggiati con delle armature ed oggetti speciali.

Tra l'altro i protagonisti della saga di Ubisoft sono finiti anche in Fortnite, ovviamente, visto che non poteva mancare il crossover dei crossover.

E prima di salutare tutta la sua community, visto che Assassin's Creed Valhalla si avvia al suo atto finale, c'è un ultimo crossover da portare a termine.

Ed è anche inaspettato per due motivi diversi. Non solo si tratta di un evento a tema con Monster Hunter, ma il videogioco in questione è World e non Rise, l'ultimo uscito.

Ubisoft ha annunciato un nuovo evento crossover con il gioco Capcom. A conferma, per altro, dell'ennesima fuga di dati che indicava anche che anche l'armatura a tema Destiny 2 era all'interno del gioco, che è stata resa disponibile dal 1 dicembre.

Anche l'armatura di Monster Hunter World è ora disponibile per i giocatori. Come potete vedere nel video qui sopra, ci sono anche alcune armi dell'universo di Monster Hunter che Eivor potrà indossare per la vostra gioia.Tra l'altro Monster Hunter Rise è stato protagonista di un nuovo annuncio di recente, anch'esso inaspettato, visto che non è più ufficialmente un'esclusiva console Switch.

Nel frattempo i mostri di Monster Hunter sono stati usati per una campagna di prevenzione sul corretto impiego delle norme stradali: davvero.

A proposito di leak per Ubisoft, invece, anche Assassin's Creed Jade è stato funestato da fughe di dati molto pesanti che dopo aver mostrato il gioco, ora, lo hanno reso disponibile anche gratis.