Assassin's Creed Jade, dopo il leak è possibile scaricare gratis la beta

Assassin's Creed Jade è stato protagonista in questi giorni per via del leak, e ora è anche possibile scaricare la beta gratis per mobile.

Immagine di Assassin's Creed Jade, dopo il leak è possibile scaricare gratis la beta
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Assassin's Creed Jade è uno dei progetti di Ubisoft legati alla celeberrima saga, e ora l'episodio mobile è scaricabile gratis (almeno in beta).

Uno dei tanti progetti che seguiranno Valhalla (lo trovate su Amazon) e il suo successo, che ha rappresentato un bel momento per Ubisoft.

Mentre Assassin’s Creed Mirage sembra avere addirittura una data di uscita, in queste ore sono emersi video di gameplay di Codename Jade.

Un lungo leak che spuntato nel weekend, a cui ora sembra seguire la possibilità di un download gratis della beta.

Come riporta Insider Gaming, infatti, potrete provare Assassin's Creed Jade sul vostro smartphone.

I fan più attenti hanno infatti trovato un modo per accedere in anticipo alla beta del gioco su dispositivi mobili, arrivando a scoprire però l'intero gioco.

Installando una particolare app e compilando un modulo di prova che richiede l'accesso all'Alpha del gioco, si può riuscire ad ottenere l'accesso... alla beta del gioco.

L'app in questione (questa) permetterebbe di poter entrare in una lista di giocatori dopo aver compilato un form (questo), al quale può seguire il download di Assassin's Creed Jade.

Certo un brutto colpo per Ubisoft, che già ha sofferto il leak di cui sopra che è stato molto esteso e, per quanto riguarda i contenuti, piuttosto approfondito e veritiero.

Nel frattempo aspettiamo anche di sapere se Assassin’s Creed Remake sarà vero prima o poi, perché Ubisoft non è mai troppo chiara.

Assassin's Creed Valhalla, invece, ha in serbo una sorpresa finale per tutti i giocatori che l'hanno supportato finora: ecco di che si tratta.

A proposito di leak, invece, recentemente anche Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati colpiti da una fuga di notizie relativa al prossimo DLC.