News 1 min

Arriva il “nuovo” Returnal (che omaggia Mass Effect)

Scars Above è il nuovo shooter di Koch Media ambientato in un mondo alieno. Guarda il video.

In occasione dell’evento Koch Primetime per l’E3 2021, il publisher Koch Media ha mostrato alcune delle novità in arrivo nei prossimi mesi.

Tra queste, Scars Above di Mad Head Games, il quale si è mostrato in un nuovo video gameplay ricco di scene inedite.

Strizzando l’occhio a giochi come Returnal, l’ottimo roguelike disponibile su PS5, il titolo presenta anche similitudini con la serie di Mass Effect, specie per quanto riguarda le ambientazioni.

Nel video vediamo infatti una grande stazione spaziale, seguita da pianeta roccioso molto simile alla Terra dominato da un monolite, con un gran numero di portali alieni assolutamente simili al gioco Housemarque.

 

Ma non solo: Scars Above sarà un gioco incentrato in primis su fasi esplorative, intervallate da combattimenti contro mostruosità che sembrano uscite dal franchise di Alien, in scenari di assoluto fascino e mistero.

Infine, non mancherà un sistema di crafting che ci permetterà di creare e migliorare il variegato arsenale a disposizione della protagonista, con la possibilità di effettuare vere e proprie vivisezioni delle creature che incontreremo sul nostro percorso, in modo da carpire fondamentali informazioni anatomiche.

Scars Above è al momento atteso genericamente nel corso del 2022 su console PlayStation, Xbox e piattaforma PC.

A questo indirizzo trovate tutti gli annunci e i trailer del Koch Primetime tenutosi poche ore fa.

Se invece volete sapere tutto, ma proprio tutto, sulla line-up di titoli in arrivo da Koch Media nei prossimi mesi, non dovete fare altro che recuperare il nostro ricco articolo dedicato.

Infine, se volete conoscere tutto ciò che riguarda Returnal su PS5, inclusi i dettagli specifici del gioco e le sue indubbie qualità, vi rimandiamo alla nostra ricca recensione.

Se volete immergervi pienamente nel mondo alieno di Returnal, vi consigliamo di acquistare le cuffie Pulse 3D di Sony a questo indirizzo.