SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

A Keanu Reeves non dispiace se usate le mod erotiche di Cyberpunk 2077

Keanu Reeves commenta le mod erotiche di Cyberpunk 2077 con Johnny Silverhand, e non gli dispiace per nulla se le utilizzate.

Advertisement

Immagine di A Keanu Reeves non dispiace se usate le mod erotiche di Cyberpunk 2077
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 10/12/2021 alle 15:30

Keanu Reeves è stato uno dei protagonisti della campagna di lancio di Cyberpunk 2077, ed è diventato protagonista del gioco nei panni di Johnny Silverhand.

Il protagonista della trilogia di Matrix si è prestato, come sapete, a dare voce e corpo al tormentato rocker antieroe del titolo di CD Projekt Red.

Un personaggio così amato che alcuni giocatori hanno utilizzato il suo volto per sostituirlo a chiunque, grazie ad una serie di mod.

Il buon Keanu Reeves è ulteriormente protagonista del mondo videoludico, perché con la presentazione di The Matrix Awakens l'abbiamo visto riprendere il suo vecchio ruolo, ma in un videogame.

Proprio in occasione del lancio di The Matrix Awakens, progetto collegato a sua volta al nuovo episodio della saga, Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss hanno rilasciato una serie di interviste.

Neo e Trinity sono stati interrogati sul progetto videoludico in Unreal Engine 5, ma The Verge non ha perso occasione per chiedere a Reeves cosa ne pensasse delle mod di Cyberpunk 2077.

In particolare delle mod in cui si può fare sesso con Johnny Silverhand, e quindi con il suo avatar digitale. La risposta dell'attore è stata spiazzante, nonché esilarante.

Dopo aver dichiarato di non aver giocato mai al titolo, pur avendo visto diverse dimostrazioni, la sua risposta riguardo le mod è stata: "è sempre bello, finché è bello".

Guarda su

Come potete vedere nel video qui sopra, al minutaggio preciso in cui Keanu Reeves risponde, l'attore è parso sinceramente divertito dalla cosa. Per poi lanciarsi una rocambolesca speculazione sul futuro del porno in VR e nel Metaverso, che vi lasciamo scoprire da soli.

Carrie-Ann Moss, al contrario, ha simpaticamente precisato che per lei va bene così, non c'è bisogno di usare delle mod con il suo volto.

A proposito di VR, qualcuno ha voluto creare una mod per giocare Cyberpunk 2077 proprio con un visore, in attesa che arrivi una versione next-gen.

Ad un anno dall'uscita del gioco scopriamo sempre nuovi dettalgi sul titolo, come CDPR che ha dichiarato di aver velocizzato una parte del gioco.

Mentre l'azienda polacca incomincia a dover chiudere i conti con le cause legali degli investitori, con una soluzione che sembra portare il tutto a una conclusione.

Se volete davvero bene a Keanu Reeves, questa statuetta è fatta apposta per voi!

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2

Cosa trattiene davvero Sony dal tornare nel mondo handheld con una vera PSP 2? È paura? Orgoglio? O semplicemente disinteresse?

Immagine di Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis

Sony ha annunciato i giochi PS Plus Extra e Premium di ottobre 2025, ma Yakuza Like a Dragon e V Rising includono pacchetti DLC gratuiti sul PS Store.

Immagine di PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio

Il lead designer di The Elder Scrolls 5: Skyrim è sorpreso dalla popolarità duratura del gioco, merito del successo del suo mondo aperto.

Immagine di Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro

Dal videogioco Super Robot Taisen OG, Ryukooh e Koryuoh arrivano nella linea Soul of Chogokin GX-119 di Bandai e Tamashii Nations.

Immagine di Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.