SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda torna gratis, su Switch, tra pochissimi giorni

Zelda Majora's Mask sta per tornare per tutti gli abbonati a Switch Online.

Advertisement

Immagine di Zelda torna gratis, su Switch, tra pochissimi giorni
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 18/02/2022 alle 12:40

A gennaio, Nintendo Switch Online aveva svelato quale sarebbe stato il nuovo gioco gratis disponibile nella line-up Nintendo 64, come parte del Pacchetto Aggiuntivo, pensato per gli amanti di Zelda.

Considerato infatti come uno dei capitoli più amati di sempre del franchise di The Legend of Zelda, nonché uno dei più atipici e oscuri, il gioco sarà reso disponibile tra appena una manciata di giorni.

Stiamo parlando di Majora’s Mask, che presto accompagnerà l'altrettanto celebre Ocarina of Time tra i titoli giocabili senza costi aggiuntivi.

Ora, come riportato anche VGC, il gioco ha finalmente una data di rilascio ufficiale all'interno del catalogo online della piattaforma ibrida dedicato agli storici titoli del passato.

The Legend of Zelda Majora's Mask sarà infatti aggiunto alla libreria Nintendo 64 di Switch Online la prossima settimana, come confermato da Nintendo.

Il classico per N64 sarà quindi aggiunto al servizio il 25 febbraio 2022 e sarà disponibile per tutti gli abbonati allo Switch Online Expansion Pack.

Majora's Mask sarà di datto il dodicesimo gioco per Nintendo 64 disponibile su Switch Online in Occidente, dopo l'aggiunta di Banjo Kazooie a gennaio e Paper Mario a dicembre 2021.

Nel gioco, Link ha solo tre giorni per salvare il mondo prima che la luna cada rovinosamente sul pianeta, distruggendo il mondo di Termina e tutti coloro che lo abitano.

Per affrontare il problema, l'eroe armato di scudo e spada dovrà riavvolgere il tempo, avendo così modo di rivivere gli stessi tre giorni più e più volte, svolgendo compiti sempre più complessi e che possano portare alla salvezza dell'umanità.

Una volta aggiunto Majora's Mask, la lista completa dei titoli per Nintendo 64 su Switch Online sarà la seguente:

  • Banjo-Kazooie
  • Dr Mario 64
  • The Legend of Zelda Majora's Mask
  • The Legend of Zelda Ocarina of Time
  • Mario Kart 64
  • Mario Tennis
  • Paper Mario
  • Sin & Punishment
  • Star Fox 64
  • Super Mario 64
  • WinBack
  • Yoshi's Story

Majora’s Mask uscì oltre 20 anni fa, da allora continua a far discutere i fan più sfegatati, ma soprattutto nasconde addirittura dei segreti mai scoperti in precedenza.

Un programmatore ha infatti scoperto un dettaglio riguardante il cielo di Termina, il mondo dell’oscura avventura, che è legato proprio ai nomi.

Senza contare che Majora’s Mask è ancora più bello se rielaborato con le tecnologie grafiche moderne, visto che in Unreal Engine lo spettacolo è garantito.

Avete sempre voluto una replica della maschera di Majora ma non avete mai osato chiederla? In tal senso, la trovate su Amazon al miglior prezzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo

In un solo mese dal suo debutto su PS5, Forza Horizon 5 è riuscito a vendere addirittura 2 milioni di copie, nonostante sia un gioco del 2021.

Immagine di Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo

La presentazione completa di EA Sports FC 26 questo mercoledì per scoprire tutte le novità del nuovo capitolo della serie calcistica.

Immagine di EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.