News 2 min

Xbox Store, sconti fino all’85%: giochi a partire da 1 euro e 50 centesimi

Le nuove Promozioni Gold della settimana di Xbox Store.

Xbox Store ha appena svelato, come ogni martedì, le nuove Promozioni Gold della settimana che permetteranno di risparmiare su molti titoli disponibili sul catalogo di Xbox Series X|S e Xbox One.

I Deals With Gold sono offerte riservate esclusivamente agli abbonati Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate: si tratta infatti di uno dei tanti bonus a cui gli iscritti possono accedere.

Una delle feature esclusive riservate agli abbonati Ultimate è sicuramente Xbox Cloud Gaming, che da poco è diventato davvero next-gen grazie a Xbox Series X.

La scorsa settimana gli utenti hanno potuto risparmiare su molte delle saghe più belle di Ubisoft, veri protagonisti delle ultime offerte di Xbox Store.

Su Xbox Store sono disponibili le nuove Promozioni Gold.

I Deals With Gold che sono iniziati oggi presentano invece sconti fino all’85% su molti giochi presenti sul catalogo, tra i quali sono disponibili anche titoli dal costo davvero irrisorio.

Il più economico di questi è sicuramente Manual Samuel, una divertente avventura side scroller in 2D che potrà essere vostra a meno di 1 euro e 50 centesimi, grazie allo sconto dell’85% sul prezzo finale.

Sono però presenti anche titoli di spessore, tra i quali segnaliamo GTA V, il capolavoro Rockstar Games che potrà essere vostro con lo sconto del 60% sul bundle che include la carta prepagata Whale shark, dal valore di 3.500.000$ spendibili su GTA Online.

Non possiamo inoltre dimenticarci dell’offerta dedicata a The Sims 4, l’ultimo capitolo della popolare serie di Electronic Arts, acquistabile da oggi a soli 5.99€ grazie all’esclusivo sconto dell’85%.

Di seguito vi proponiamo dunque una nostra selezione delle attuali offerte disponibili questa settimana su Xbox Store:

Se volete consultare voi stessi la lista completa delle nuove Promozioni Gold attualmente disponibili, potete semplicemente cliccare qui e scorrere tra le varie offerte.

Vi ricordiamo che i nuovi sconti termineranno martedì 6 luglio, per poi venire sostituiti da nuove imperdibili promozioni.

Curiosamente, è da un anno che gli utenti PC non riescono ad usufruire di uno dei titoli disponibili su Game Pass: c’è un bug che non è infatti mai stato risolto dagli sviluppatori.

In ogni caso, gli utenti Xbox potrebbero riuscire a gioire molto presto: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra il leggendario creatore Hideo Kojima e Microsoft sarebbe vicino alla chiusura.

Anche i fan di Pokémon stanno sfruttando un particolare servizio di Microsoft, creando bellissimi controller Xbox ispirati alle creature della serie.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, siete ancora in tempo per acquistare la nuova Xbox Series S, disponibile in offerta su Amazon Italia.