SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Store, sconti fino al 90%: c'è una saga molto importante

Tanti nuovi sconti settimanali disponibili su Xbox Store.

Advertisement

Immagine di Xbox Store, sconti fino al 90%: c'è una saga molto importante
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 02/11/2021 alle 10:06

Torna immancabile come ogni martedì l'appuntamento con le nuove promozioni di Xbox Store: il negozio digitale di casa Microsoft offre infatti ogni settimana nuove imperdibili offerte per tutti gli appassionati.

Tra le tante offerte ancora disponibili sul negozio, che vede ancora attivi gli sconti Shocktober per la festa di Halloween, è naturalmente possibile usufruire delle nuove Promozioni Gold, riservate esclusivamente agli iscritti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Nel caso non siate riusciti ad approfittarne in precedenza, potrete dunque ancora acquistare in offerta saghe «da paura» ancora per qualche giorno.

Gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno inoltre approfittare di una libreria sempre più ricca di giochi gratis: questo mese arriverà anche un'esclusiva molto attesa.

Per festeggiare il suo venticinquesimo anniversario, su Xbox potrete acquistare con sconti fino all'85% i capitoli della saga di Tomb Raider: per esempio, Tomb Raider Definitive Edition potrà essere vostro a soli 3,99€.

Tra le nuove offerte appositamente incluse per la nuova settimana segnaliamo inoltre King's Bounty II, il sequel dello storico GDR strategico uscito soltanto pochi mesi fa, ma che oggi potrà già essere vostro con uno sconto del 25%: l'iniziativa è riservata solo agli iscritti a Live Gold e Game Pass Ultimate.

In attesa dell'ultima imperdibile esclusiva Xbox, gli amanti delle corse potrebbero inoltre voler tenere d'occhio Gravel, un racing game arcade di Milestone disponibile con un incredibile 90% di sconto.

Gli amanti dei mattoncini gioiranno inoltre nello scoprire la svendita dedicata interamente al franchise LEGO: questo significa che potrete acquistare con un risparmio fino all'80% giochi come LEGO Batman 3, LEGO Marvel Super Heroes 2 e tanti altri ancora.

Di seguito vi proporremo dunque solo una piccola selezione delle nuove offerte settimanali attualmente disponibili su Xbox Store, appositamente aggiunte nelle scorse ore:

  • Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy
  • King's Bounty II
  • LEGO Batman 3: Beyond Gotham Deluxe Edition
  • Collezione LEGO Marvel
  • LEGO Jurassic World
  • Gravel Special Edition
  • Spec Ops The Line
  • Far Cry 3 Classic Edition
  • Tom Clancy's Splinter Cell

Per consultare tutte le offerte disponibili su Xbox Store non dovrete fare altro che dirigervi al seguente indirizzo e scorrere accuratamente la lista: vi ricordiamo che le promozioni termineranno martedì 9 novembre.

Oltre alle Promozioni Gold, le iscrizioni a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate permettono di accedere ogni weekend ad una selezione di giochi gratis: lo scorso weekend era disponibile un open world.

Se in quel caso si tratta però di prove gratuite, ogni mese è possibile riscattare giochi che saranno vostri per sempre: da questo momento è già possibile scaricare i primi due titoli gratis.

Se non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, potreste voler sfruttare una promozione che vi consentirà di avere i primi due mesi gratis.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete ancora acquistare Xbox Series S a prezzo scontato.

Fonte dell'articolo: majornelson.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Magic the Gathering x Sonic è ufficiale: ecco il set da collezione

Wizards of the Coast e SEGA uniscono le forze per una delle prossime collezioni Secret Lair su Sonic, che arriverà dal 14 luglio.

Immagine di Magic the Gathering x Sonic è ufficiale: ecco il set da collezione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Steam parte per il weekend con altri giochi gratis

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di Steam parte per il weekend con altri giochi gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

IIDEA svela The Power of Play, un nuovo festival sui videogiochi di cui c'era bisogno

The Power of Play metterà sotto i riflettori il potenziale dei videogiochi oltre l'intrattenimento, con un focus su cultura, educazione e sostenibilità.

Immagine di IIDEA svela The Power of Play, un nuovo festival sui videogiochi di cui c'era bisogno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Effetto DS2: i numeri del primo Death Stranding ora volano

Tantissimi giocatori hanno deciso di tuffarsi su Death Stranding: Director's Cut, con tutto il chiacchiericcio intorno a Death Stranding 2.

Immagine di Effetto DS2: i numeri del primo Death Stranding ora volano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Optimus Prime MPG-17: il leader degli Autobots si rinnova grazie a Takara Tomy

In collaborazione con Hasbro, Takara Tomy ha aperto i preordini per il nuovo MPG-17 Optimus Prime Style Generation, ispirato alla prima serie animata G1.

Immagine di Optimus Prime MPG-17: il leader degli Autobots si rinnova grazie a Takara Tomy
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Cos'è e come funziona PlayStation Portal (e perché non è una console portatile)
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.