Xbox Series S di Garfield è la cosa più stramba che vedrete oggi, ma potete vincerla gratis

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft ora potete accaparrarvi una Xbox Series S a tema Garfield in modo totalmente gratuito

Immagine di Xbox Series S di Garfield è la cosa più stramba che vedrete oggi, ma potete vincerla gratis
Avatar

a cura di Martina Mollica

Xbox Series S è la sorella minore della console next-gen più performante di casa Microsoft, ma non per questo la meno amata.

Come sappiamo, complici anche le caratteristiche hardware differenti che permettono una maggiore reperibilità dei componenti, Xbox Series S ha numerose volte surclassato nelle vendite le sue compagne introvabili, dalla Series X alla PS5, e ha conquistato di diritto un posto nel cuore dei giocatori.

Series S è l'unica macchina capace di dare un biglietto di ingresso nella nuova generazione che è possibile trovare facilmente sia in negozi fisici che online, e sicuramente il suo prezzo competitivo ha stuzzicato non poco le tasche di molti.

Dato l'enorme successo della console, Xbox ha messo a disposizione una versione molto particolare dell'hardware, che presenta interamente una decorazione a tema Garfield.

L'account Xbox di Twitter ha infatti indetto una sorta di lotteria, totalmente gratuita, tramite cui i partecipanti potranno ambire ad aggiudicarsi questa simpatica Xbox Series S a tema, per celebrare l'inclusione di Garfield in Nickelodeon All-Star Brawl.

La competizione è aperta a tutti coloro i quali sono residenti in qualsiasi regione supportata da Xbox Live, anche se ovviamente bisogna avere più di 18 anni.

Se volete partecipare tutto ciò che c'è da fare è seguire il sopracitato account Twitter di Xbox, retwettare il tweet di cui sopra con l'hashtag #XboxGarfieldSweepstakes e poi, ovviamente, non rimane che sperare di vincere.

Il fortunato che si aggiudicherà la console sarà solo uno e il tempo a disposizione per partecipare scadrà il prossimo 23 dicembre. Il vincitore sarà poi annunciato qualche giorno dopo, il 29 dicembre, direttamente tramite messaggio su Twitter.

Insomma non resta che provare ad aggiudicarvi questa fantasiosa Series S, visto che non costa nulla.

Nel frattempo, sempre in tema Xbox, vi ricordiamo che il Game Pass su PC ha ottenuto un cambiamento importante e particolare.

Infine Xbox ha fatto incetta di premi durante i The Game Awards 2021, classificandosi tra le più premiate dello show.

Se volete usufruire dei giochi presenti su Xbox Game Pass, vi consigliamo di abbonarvi tramite questo link.