Xbox Game Pass, svelato un gioco gratis di marzo

Valheim sarà disponibile su console Xbox Series X|S e One, compreso quindi nel catalogo del Game Pass, a partire dal 14 marzo prossimo.

Immagine di Xbox Game Pass, svelato un gioco gratis di marzo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Microsoft ha da poco rivelato i primi giochi gratis che arriveranno a febbraio sul catalogo Xbox Game Pass, sebbene a quanto pare è il momento di parlare di un gioco che arriverà a marzo.

L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo davvero ricco di giochi gratuiti per tutti i giocatori.

Da poco sono stati rivelati i primi sei titoli che approderanno sul catalogo durante il mese in corso, nonostante il fatto che gli abbonati ora guardano a ciò che arriverà alle prossime settimane.

Quindi, dopo che da poco è stato rivelato un gioco molto interessante che arriverà ad aprile, è il momento di un grande titolo previsto durante il mese di marzo: Valheim.

Il survival di Iron Games Studio sarà infatti disponibile su console Xbox Series X|S e One, compreso quindi nel catalogo del Game Pass, a partire dal 14 marzo prossimo.

Valheim, lo ricordiamo, era già sbarcato su PC Game Pass a settembre dello scorso anno, sebbene ora sia in dirittura d'arrivo anche su Xbox Game Pass anche in versione console.

Nel nuovo trailer mostrato durante l'IGN Fan Fest che trovate poco sott, Valheim sarà accessibile su Xbox in versione Game Preview, ossia il programma che racchiude i titoli distribuiti in Accesso Anticipato sulla console della Casa di Redmond.

Restando in tema, a partire da ieri, 16 febbraio, è disponibile l’ultimo gioco gratis della settimana di Xbox Game Pass: non fatevelo sfuggire.

Ma non solo: un altro titolo di spessore sarebbe pronto per il lancio sempre a marzo 2023 su Game Pass, accompagnato da una serie di contenuti del tutto inediti.

Infime, un leaker davvero affidabile ha reso noto che un celebre gioco di ruolo giapponese sarebbe in arrivo sul catalogo delle piattaforme Microsoft, sebbene al momento non sia ancora stata comunicata la data precisa di rilascio.