SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, disponibile una tripletta gratis niente male

Dreamscaper, Contrast e Telling Lies offerti gratuitamente da oggi, 3 febbraio.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, disponibile una tripletta gratis niente male
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/02/2022 alle 14:59

Pochi giorni fa sono stati confermati i nuovi giochi gratis di Xbox Game Pass per il quanto riguarda febbraio, un mese piuttosto ricco di novità alquanto interessanti.

Xbox Game Pass Ultimate è infatti diventato imprescindibile per ogni possessore di Xbox che si rispetti, grazie a un parco giochi pressoché sterminato.

Xbox ha quindi da poco rilasciato la lista dei giochi gratuiti che arriveranno a breve su Xbox Game Pass, inclusi quelli disponibili a partire dalla giornata di oggi, 3 febbraio 2022.

Senza contare che da qualche giorno sono disponibili anche i primi regali di febbraio offerti coi Games With Gold.

I giochi disponibili da ora sul catalogo Xbox Game Pass sono ben tre e sono Dreamscaper, Contrast e Telling Lies.

Il primo è un titolo sviluppato da Afterburner Studios che mette al centro della vicenda la depressione, un tema davvero delicato che viene affrontato attraverso l'alternanza tra vita reale e mondo onirico.

Contrast è invece un videogioco basato su puzzle in stile platform sviluppato da Compulsion Games, in grado di fondere abilmente 2D e 3D.

Ultimo ma non meno importante, Telling Lies è infine una sorta di film interattivo sviluppato da Sam Barlow e Furious Bee e pubblicato da Annapurna Interactive nel 2019, dotato di un look davvero molto particolare.

Poco sotto, trovate la lista dei completa degli altri titoli annunciati sino ad ora su Xbox Game Pass a febbraio:

  • Ark Survival Evolved – 14 febbraio
  • Infernax – 14 febbraio
  • Crossfire X – 10 febbraio
  • Skul: The Hero Slayer - 10 febbraio
  • Edge of Eternity – 10 febbraio
  • Besiege (Game Preview) – 10 febbraio
  • The Last Kids on Earth and the Staff of Doom – 10 febbraio

Parlando invece della "concorrenza", diamo un'occhiata agli sconti di PlayStation Store per scoprire le migliori offerte sotto 20, sotto i 10 e sotto i 5 euro.

Infine, per quanto riguarda i giochi gratis, avete già avuto modo di scaricare gli ultimi titoli gratuiti disponibili su Epic Games Store?

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete acquistare Xbox Series S al miglior prezzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon

La serie, dichiarata "morta" ad aprile, sembra essere ancora viva secondo le ultime notizie, tanto che è stata scelta l'attrice di Lara Croft.

Immagine di Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016

L’aggiornamento Voyagers porta il gioco a quasi 100mila utenti attivi contemporaneamente, rilanciando la community su PC

Immagine di Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Com'è 007 First Light? Ecco 30 minuti di azione stealth

Lo speciale evento PlayStation ha offerto uno sguardo alla prima missione di James Bond, tra inseguimenti, stealth e sparatorie ad alta tensione.

Immagine di Com'è 007 First Light? Ecco 30 minuti di azione stealth
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione

Everybody’s Golf Hot Shots è un titolo che porta con sé tutte le virtù e tutte le fragilità della sua lunga storia: leggi la recensione!

Immagine di Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #3
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #4
    Migliori Smartphone gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.