SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox, alcuni giocatori stanno ricevendo in regalo delle gift card gratis

Nel periodo degli sconti di primavera alcuni fortunati utenti Xbox stanno ricevendo delle gift card gratuite in regalo senza preavviso.

Advertisement

Immagine di Xbox, alcuni giocatori stanno ricevendo in regalo delle gift card gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 10/04/2022 alle 16:30

Da qualche giorno sono stati confermati i giochi gratis del mese di aprile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Il servizio in abbonamento Microsoft (che trovate su Amazon a un prezzo imperdibile) questo mese si aggiornerà con dei titoli veramente fantastici, che confermano la qualità sempre crescente del catalogo.

Ricordiamo però che è periodo di sconti, e in occasione dell'arrivo della nuova stagione primaverile Xbox pare stia regalando ad alcuni suoi utenti delle gift card da utilizzare nello store.

Molteplici giocatori Xbox stanno infatti comunicando attraverso i canali social di aver inaspettatamente ricevuto delle card in omaggio di $5, avvisati attraverso una notifica via mail associata al proprio account.

Al momento non è chiara la quantità effettiva di utenti che stanno beneficiando di questo gradito dono, e non si è certi nemmeno che l'unico importo regalato sia di $5.

Quello che è certo è che Xbox sta regalando gift card ai suoi utenti, che potranno utilizzarle per sfruttare gli sconti attualmente presenti nello store di Microsoft.

Cannot get X.com oEmbed

A quanto pare le gift card potranno essere usate entro il 16 luglio, data in cui scadranno e i giocatori non potranno più usufruirne (via Gamerant).

Inoltre non sappiamo se l'iniziativa includa o meno l'Europa, almeno al momento, ma sarebbe sicuramente una novità gradita per tutti possessori di console Xbox.

Tra l'altro recentemente sono stati resi noti anche i giochi gratuiti inclusi in Games With Gold per il mese di aprile, dunque se siete abbonati non dimenticate di riscattarli.

Se volete conoscere quali giochi sono attualmente in sconto sullo store Xbox potete dare un'occhiata al nostro articolo, in cui vi segnaliamo alcune tra le promozioni più vantaggiose di cui potete approfittare in questi giorni.

Per concludere, se vi chiedete quali siano i migliori giochi presenti al momento su Game Pass non mancate di consultare la nostra guida per decidere verso quali giochi del catalogo dirigere la vostra attenzione.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.