Wiglett, il nuovo Pokémon, per qualcuno è in realtà un mostro di Elden Ring

Il nuovo Wiglett, Pokémon che farà la sua apparizione nella prossima generazione, sarebbe in realtà collegato ad Elden Ring, più o meno.

Immagine di Wiglett, il nuovo Pokémon, per qualcuno è in realtà un mostro di Elden Ring
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno messo in mostra una nuova creatura, Wiglett, che sta già facendo discutere.

In occasione dell’arrivo di Scarlatto e Violetto, che potete celebrare anche con la nuova Switch OLED a tema che trovate su Amazon, il mondo di gioco vi darà la possibilità di scoprire una nuova variante di Diglett.

E mentre vi potete preparare a preordinare Scarlatto e Violetto, anche se i bonus non sono granché, avrete anche la colonna sonora perfetta per l’attesa.

Ed Sheeran, infatti, si è fatto prendere fortissimo dalla Pokémon-mania ed ha composto un brano esclusivo per il gioco.

Probabilmente ad Ed Sheeran il nuovo Wiglett piace, mentre alcuni sono convinti che abbia delle somiglianze con un mostro di Elden Ring.

The Pokemon Company ha mostra l'ultima aggiunta al roster dei giochi di nuova generazione, in un recente stream. Molti giocatori inizialmente pensavano che Wiglett fosse una variante regionale di Diglett, ma questa teoria è stata smentita.

Wiglett è infatti basato sulle anguille, mentre i Diglett sono una rappresentazione delle talpe. Tuttavia c'è chi non è convinto e sta creando le proprie teorie strampalate sul nuovo mostriciattolo.

Uno di questi fan ha ipotizzato le vere origini del Pokémon, basate su una delle creature più inquietanti, o almeno una delle tante, di Elden Ring.

https://www.reddit.com/r/pokemon/comments/xrbmq2/run_oc/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Ora Wiglett non sembra più così carino, vero?

Secondo questo utente di Reddit il Pokémon potrebbe essere tranquillamente originario dell'Interregno di Elden Ring, ed essere lui sì una variante dei Fingercreepers.

Una creatura così raccapriccante che neanche una IA potrebbe immaginarla, come quella che crea i Pokémon a partire da un nome.

Altri fan hanno invece rievocato l'inossidabile prima generazione, come un artista che sta creando un omaggio pazzesco a quell’epoca.