SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Uncharted, il film raccomanda di "non provare a farlo a casa"

Tom Holland parla degli stunt, davvero unici: guarda il video.

Advertisement

Immagine di Uncharted, il film raccomanda di "non provare a farlo a casa"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/01/2022 alle 17:01

Uncharted è quasi certamente uno dei brand più riconoscibili e iconici tra quelli targati PlayStation, tanto che presto avrà anche un film live-action a lui dedicato.

In attesa di Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri, i fan saranno felici di scoprire ora nuovi dettagli sulla pellicola ormai prossima all'uscita.

Nel film, come visto nel primo trailer rilasciato alcuni giorni fa, Tom Holland (lo Spider-Man dell'MCU) sarà un giovanissimo Nathan Drake alla ricerca di tesori perduti.

Se il poster italiano ha da poco confermato la data di uscita del film nelle sale nostrane, è ora il turno di un interessante video dietro le quinte.

Nel filmato, Holland ha fatto chiarezza sugli stunt che vedremo durante il film, incluso uno sguardo alla tanto chiacchierata scena dell'aereo.

La star ha rivelato che ci sono volute cinque settimane per finire le riprese, tanto che Holland ha eseguito alcune delle sue stesse acrobazie richiesta per la sequenza del cargo (che consisteva nel penzolare in aria, precipitando poi su un tappeto).

«A volte mi trovavo a 30 metri d'altezza attaccato ad una scatola che girava, poi mi aggrappavo finché non mi buttava giù. Era davvero spaventoso. Penso che quel livello di paura renda la scena molto più autentica. È la sequenza d'azione più difficile che abbia mai fatto», ha spiegato Holland.

Poco più in basso, il video:

Guarda su

Sempre si è comunque detto molto orgoglioso di ciò che lui e il resto del team hanno saputo fare, augurandosi di poter lavorare presto anche a un sequel.

Ricordiamo che Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 e, su PS5, avrà una serie di feature next-gen molto importanti. Uncharted, il film, arriverà invece nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Ma non solo: sull’ultima console Sony il pacchetto di giochi avrà un peso decisamente importante e vi consigliamo di liberare un bel po' di spazio sui vostri hard disk.

Volete riscoprire la prima trilogia di Naughty Dog? Su Amazon potete recuperare Uncharted The Nathan Drake Collection a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco

Un gioco Steam che unisce l'avventura di Uncharted all'azione adrenalinica di John Wick in un'esperienza di gioco coinvolgente e dinamica.

Immagine di Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo

Fan remake di Need for Speed Underground 2 ricreato in Unreal Engine 5 da apfelbaum per offrire un'esperienza di guida completamente rinnovata.

Immagine di Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

A quanto pare i videogiochi fanno stare bene, è ufficiale

Il 71% degli italiani si sentono meno stressati grazie ai videogiochi, ma anche meno ansiosi e meno soli. Insomma, i videogames fanno bene.

Immagine di A quanto pare i videogiochi fanno stare bene, è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Final Fantasy, ma non quello che pensate

Square Enix annuncerà un nuovo titolo Dissidia Final Fantasy per iOS e Android il 14 ottobre alle 12:00 ora italiana durante una live streaming.

Immagine di Annunciato un nuovo Final Fantasy, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Tecnologia, identità e umanità: i temi filosofici di Metropolis

Metropolis ci costringe a confrontarci con l'interrogativo più fondamentale di tutti: cosa significa, in definitiva, essere umani?

Immagine di Tecnologia, identità e umanità: i temi filosofici di Metropolis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Steam regala 12 giochi gratis senza condizioni
  • #2
    Scoperti 20 livelli segreti in Super Mario dopo 39 anni
  • #3
    Un Ratchet and Clank perduto è stato riportato alla luce
  • #4
    Quanto conosci Uncharted? Mettiti alla prova nel quiz!
  • #5
    Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.