SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mario + Rabbids Sparks of Hope, l'esclusiva Switch ha una data di uscita!

Ubisoft Store ha svelato per errore la data di lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope e nuovi dettagli.

Advertisement

Immagine di Mario + Rabbids Sparks of Hope, l'esclusiva Switch ha una data di uscita!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/06/2022 alle 15:19
Aggiornamento ore 15.19

Nell'ultimo Nintendo Direct è stata confermata la data di uscita, diffusa in anticipo in precedenza, di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il titolo in esclusiva Switch sarà disponibile dal 20 ottobre 2022.

Guarda su

Notizia originale

Nonostante il Nintendo Direct non si sia ancora ufficialmente svolto, grazie a Ubisoft potremmo aver già scoperto i primi dettagli su un'attesa esclusiva Switch.

Si tratta di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il sequel del popolare crossover di successo Kingdom Battle (potete acquistare la Gold Edition in consegna rapida su Amazon): Ubisoft Store ha infatti trapelato per errore quella che sarebbe la data d'uscita ufficiale, prima dell'annuncio della casa di Kyoto.

Contrariamente a quanto si sospettava a inizio anno, la nuova esclusiva Switch non dovrebbe dunque essere rinviata al 2023: se le informazioni riportate su Ubisoft Store dovessero rivelarsi corrette, la data di lancio prevista sarebbe il 20 ottobre 2022.

Il publisher sembrerebbe aver ormai rimosso le informazioni dallo store dopo essersi accorto dell'errore: il sospetto è che l'annuncio vero e proprio arriverà durante il Nintendo Direct odierno, venendo però trapelato online con qualche ora di anticipo.

Gematsu segnala però che nella pagina ufficiale sarebbe stata svelata anche l'esistenza di una Gold Edition, che includerà un season pass ed alcune armi speciali esclusive.

Al seguente indirizzo potrete inoltre trovare quelle che sarebbero le prime immagini ufficiali condivise per errore dal team, che mostrerebbero anche il temibile Bowser diventare un nuovo personaggio giocabile.

Sembra dunque sempre più probabile che Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà uno dei nuovi giochi che sarà mostrato nel dettaglio durante il Nintendo Direct dedicato ai partner, che plausibilmente dovrebbe confermare ufficialmente la data di lancio.

L'augurio dei fan naturalmente è che non si sia trattato di una data «placeholder» e che venga effettivamente confermata l'uscita al 2022, con i mesi finali dell'anno che si preannunciano essere particolarmente ricchi per i fan di Nintendo Switch. Ovviamente, sulle nostre pagine vi terremo comunque prontamente aggiornati con tutti gli annunci della conferenza.

In attesa del nuovo attesissimo evento, se volete scoprirne di più sull'atteso titolo di Ubisoft Milan, potete riscoprire la nostra anteprima di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Nel frattempo, segnaliamo che la casa di Kyoto ha rilasciato in giornata un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, ma non è necessario alcun intervento degli utenti per installarlo.

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo

In un solo mese dal suo debutto su PS5, Forza Horizon 5 è riuscito a vendere addirittura 2 milioni di copie, nonostante sia un gioco del 2021.

Immagine di Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione

Square Enix sarebbe al lavoro su un remake del settimo capitolo di Dragon Quest, con uscita prevista nel corso del 2026.

Immagine di Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.