Un altro gioco previsto per il 2022 è stato rinviato al prossimo anno

Continua ad infoltirsi la lista dei titoli che dovremo giocare nel 2023, con un atteso tripla A di SEGA che è stato rinviato di vari mesi.

Immagine di Un altro gioco previsto per il 2022 è stato rinviato al prossimo anno
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Quando pensavamo di essere abituati a vedere il rinvio dei videogiochi quest’anno, ecco che a sorpresa arriva un altro gioco rinviato al 2023.

Tra i titoli in questione c'è anche Skull & Bones, che potete ordinare su Amazon, che avrebbe dovuto chiudere il 2022 alla grande.

Invece lo sfortunato titolo piratesco entra nella lista dei videogiochi di cui torneremo a parlare nel 2023, con un rinvio per altro molto recente.

Tra i rinvii c'è anche un gioco vichingo molto atteso, che è stato rinviato al 2023, dopo che l'uscita per PS5 e PS4 era prevista nel 2022.

Company of Heroes è il prossimo titolo che salta ufficialmente il 2022 per atterrare direttamente a febbraio 2023.

Il prossimo capitolo della serie di strategici di Relic è stato colpito da un rinvio, ad appena un mese dalla data di uscita originale.

Company of Heroes 3 sarebbe dovuto uscire il 17 novembre 2022, mentre ora verrà rinviato di quattro mesi e sarà disponibile il 23 febbraio 2023.

L'azienda lo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali, fornendo anche una spiegazione:

Relic è stato piuttosta schietta sui motivi del ritardo: il gioco non è ancora all'altezza.

Nei mesi di sviluppo in più dati dal rinvio, il team si concentrerà interamente sulla correzione di bug, sulle meccaniche e sul perfezionamento di ciò che è stato già costruito:

«Anche se sappiamo che molti di voi non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco, riteniamo che questa sia la decisione migliore per CoH3, i nostri giocatori e il nostro studio. Ciò fornisce al nostro team duramente impegnato nel lavoro e ai partner il tempo necessario per rendere CoH3 in uno stato generale migliore.»

Curiosamente, qualche mese fa Company of Heroes 3 era stato reso gratuito molto tempo prima dell'uscita, con una manovra molto curiosa.

Nell'attesa potete recuperare la nostra anteprima del gioco, anche se l'attesa sarà certamente più lunga ora per tutti gli appassionati.