SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ubisoft+, Microsoft potrebbe aver già svelato a sorpresa i giochi gratis su Xbox

I giochi gratis di Ubisoft+ potrebbero essere davvero in arrivo su Xbox Series X|S: arriva un indizio da Microsoft Rewards.

Advertisement

Immagine di Ubisoft+, Microsoft potrebbe aver già svelato a sorpresa i giochi gratis su Xbox
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 13/04/2023 alle 10:11

L'arrivo di Ubisoft+ sulle console Xbox sembrerebbe essere già stato svelato a sorpresa dalla casa di Redmond: nella pagina ufficiale dedicata alle Microsoft Rewards è stata infatti segnalata una curiosa inserzione con il servizio in abbonamento della casa di Assassin's Creed.

Non è attualmente chiaro se il servizio possa essere o meno incluso all'interno di Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon), ma il suo arrivo su Series X|S consentirebbe comunque agli utenti un'offerta ancora più ampia di titoli con un piccolo prezzo aggiuntivo.

Un noto leaker aveva effettivamente anticipato l'arrivo del servizio a metà aprile e l'ultimo aggiornamento sembrerebbe confermare tale indiscrezione: come segnalato da Game Rant, molti utenti hanno infatti notato la possibilità di ottenere punti Microsoft Rewards consultando il presunto catalogo di Ubisoft+.

Tuttavia, provando a fare clic sull'apposita inserzione, la console dirà agli utenti che la pagina è inesistente: un indizio che sembrerebbe suggerire come l'arrivo del servizio in abbonamento di Ubisoft sia trapelato con qualche ora di anticipo.

Ricordiamo che l'offerta di Ubisoft+ consente di accedere a un'ampia selezione di giochi gratis proposti direttamente dal publisher, ma se non sarà confermata l'inclusione su Game Pass Ultimate richiederà inevitabilmente un abbonamento separato.

Cannot get X.com oEmbed

L'inserzione avrebbe comunque confermato l'inclusione al lancio di Assassin's Creed Valhalla, Far Cry 6 e Tom Clancy's The Division 2, anche se i primi report lasciavano intendere il possibile arrivo di ben 60 giochi al day one.

Naturalmente potrebbe anche essersi trattato di un semplice errore da parte di Microsoft, motivo per il quale vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni: vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine in caso di conferme da parte di Xbox o di Ubisoft stessa.

A proposito di novità, nelle scorse ore la casa di Redmond ha annunciato le novità in arrivo con l'aggiornamento di aprile per Xbox Series X|S: non è stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale, ma sappiamo che sarà disponibile già da questa settimana.

Per quanto riguarda invece i giochi gratis, ricordiamo che Xbox Game Pass si è aggiornato nelle scorse ore con una grande novità: potete scaricare senza costi aggiuntivi una ex esclusiva PS5.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store

Epic Games Store regalerà presto due giochi molto diversi tra loro: arrivano Hidden Folks e Totally Reliable Delivery Service.

Immagine di Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello

Steam offre nove giochi completamente gratuiti di alta qualità che hanno ottenuto recensioni eccellenti dagli utenti: ecco i link per il download gratis.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta

EA ha rifiutato più volte di finanziare un remake di Dragon Age: Origins o un remaster completo della trilogia. Leggi i dettagli.

Immagine di Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»

Zach Cregger dirigerà un nuovo film di Resident Evil con una storia completamente originale, senza personaggi iconici come Leon o Jill Valentine.

Immagine di Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien

Hot Toys svela la nuova action doll in scala 1/6 della creaura aliena Big Chap, ispirata al primo film Alien del 1979 diretto da Ridley Scott.

Immagine di Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    GTA 6 verrà rinviato di nuovo o no? C'è una buona notizia
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.