Tomb Raider gratis per il 25esimo compleanno (con altri giochi big)

Pronti a fare festa?

Immagine di Tomb Raider gratis per il 25esimo compleanno (con altri giochi big)
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Questo è un periodo di grandi festeggiamenti, e anche Tomb Raider si ritrova a dover spegnere un numero importante di candeline.

Sono passati infatti 25 anni da quando Lara Croft ha fatto ingresso nel mondo dei videogiochi, diventando un vero e proprio marchio della cultura pop.

È stato anche uno dei primi videogiochi a diventare un film, tornato recentemente con un nuovo lungometraggio con Alicia Vikander nel ruolo dell'avventuriera.

Di recente eravamo pronti a festeggiare il compleanno di Tomb Raider, perché 25 anni sono importanti, ma il regalo non è sembrato all'altezza delle aspettative.

Ci pensa Amazon a fare una bella festa a Lara Croft, perché nella selezione dei giochi gratis di Prime Gaming ci sarà anche un videogioco della serie di Tomb Raider.

Come riporta Polygon, Square Enix sta iniziando a celebrare come si deve un compleanno così importante, ed ha preparato una serie di annunci.

Oltre all'arrivo di Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris su Nintendo Switch, a brevissimo sarà possibile scaricare gratis Rise of the Tomb Raider.

La versione PC di una delle ultime avventure di Lara Croft sarà disponibile dal 1 al 14 novembre, tramite Prime Gaming.

E non solo, perché nella raccolta mensile di giochi gratis di Amazon ci sono anche degli altri titoli, tra cui dei nomi decisamente importanti:

  • Dragon Age Inquisition
  • Control Ultimate Edition
  • Rise of the Tomb Raider
  • Rogue Heroes
  • Liberated
  • Puzzle Agent 2
  • Demon Hunter 2: New Chapter
  • Brakes Are For Losers
  • Secret Files: Sam Peters

Con Amazon Prime Gaming è possibile ricevere giochi gratis ogni mese, e anche la selezione di ottobre non è stata per niente male.

Di recente era stato mostrato anche un "nuovo" capitolo di Tomb Raider, ma decisamente non era ciò che i fan si aspettavano.

E a proposito di giochi gratis, anche GOG vi offre dei titoli intressanti per passare il tempo in orrore ad Halloween.

Non conoscevate Rise of the Tomb Raider? Potete recuperare acquistandolo su Amazon al miglior prezzo!