SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher, un trailer anticipa le (tante) sorprese di luglio

Il prossimo mese si terrà il WitcherCon e le novità non mancheranno.

Advertisement

Immagine di The Witcher, un trailer anticipa le (tante) sorprese di luglio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 25/06/2021 alle 18:54

Alcune settimane fa è stato confermato che il 9 luglio si terrà il WitcherCon, un evento a tema The Witcher che presenterà tutte le novità legate sia al franchise videoludico che televisivo.

Atteso a braccia aperte dai fan dell'universo del franchise di videogiochi CD Projekt RED, oltre della serie Netflix, l'appuntamento sarà sicuramente da non perdere.

Tra le novità, sicuramente verremo a conoscenza della data di uscita della seconda stagione di The Witcher, con Henry Cavill nuovamente nei panni di Geralt di Rivia.

Ora, è stato rilasciato online il trailer ufficiale di WitcherCon, il quale mescola filmati tratti sia dalla serie che dai videogiochi. Lo trovate poco sotto.

Guarda su

Anche se non rivela molto in termini di dettagli, il video promette 'rivelazioni epiche e sorprese della seconda stagione', oltre a 'interviste, giochi e anticipazioni'.

Oltre a Cavill, durante l'evento parteciperanno anche Freya Allan e Anya Chalotra, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Il sito ufficiale rivela che scopriremo approfondimenti nella realizzazione dei giochi di The Witcher, delle serie live action, dei film anime e del merchandising, inclusi video esclusivi dietro le quinte.

Infine, sono attesi pannelli interattivi che metteranno in mostra i talenti che hanno dato vita a The Witcher, sia nel gioco che sullo schermo, con le ultime notizie dalla serie Netflix e rivelazioni mai viste prima dal franchise.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, nessun nuovo gioco dedicato a The Witcher sarà annunciato al WitcherCon, sebbene un progetto di qualche tipo sia attualmente in pre-produzione negli studi del team polacco.

Avete già letto anche che durante il mese di giugno su PlayStation Now è stato reso disponibile proprio The Witcher 3 Wild Hunt, conclusione della trilogia dedicata a Geralt?

Se volete saperne di più sulla seconda stagione della serie in arrivo nel 2021 su Netflix, approfittate del nostro ricco articolo in cui trovate tutte le informazioni e le curiosità sullo show.

 

Se volete mettere le mani sull’ultimo titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.