SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher Stagione 2, Henry Cavill ci prepara alle sorprese

Domani sarà un gran giorno per i fan di Geralt di Rivia.

Advertisement

Immagine di The Witcher Stagione 2, Henry Cavill ci prepara alle sorprese
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/07/2021 alle 21:57

Domani, 9 luglio, si terrà il WitcherCon, un evento a tema The Witcher che presenterà tutte le novità legate al franchise videoludico e televisivo.

Sia gli appassionati della saga di videogiochi di CD Projekt che quelli della serie Netflix devono infatti essere pronti a una valanga di novità.

Con molta probabilità, scopriremo finalmente la data di uscita della seconda stagione della serie con Henry Cavill ancora una volta nei panni di Geralt di Rivia.

E chissà che non venga mostrato qualcosa anche di The Witcher Blood Origin, la serie prequel ambientata nello stesso universo fantasy.

Ora, in vista dell'evento stesso, è stato da poco rilasciato un nuovo teaser con la voce dello stesso Geralt di Rivia/Henry Cavill.

Trovate il tweet, della durata di una decina di secondi, poco più basso (via ComicBook).

The first ever #WitcherCon is tomorrow! When the White Wolf calls, will you answer?

Join us at the following link tomorrow beginning worldwide at 1pm ET: https://t.co/gPySwf7Fcj pic.twitter.com/7HWeLQvhJc

— The Witcher (@witchernetflix) July 8, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il trailer ufficiale del WitcherCon mostra invece una carrellata generale di scene tratte sia dal videogioco The Witcher 3 Wild Hunt che dalla prima stagione della serie Netflix.

A circa metà del filmato, sono mostrate anche alcuni brevi spezzoni "pixellati", atti a nascondere ciò che vedremo durante la giornata di domani (con molta probabilità legati proprio alla Stagione 2 di The Witcher).

Trovate il video, della durata di trenta secondi, nel player dedicato poco più in basso.

Guarda su

Oltre a Cavill, durante l’evento prenderanno parte anche Freya Allan e Anya Chalotra, interpret dei personaggi di Ciri e Yennefer, oltre la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Ricordiamo anche che nessun nuovo gioco dedicato a The Witcher sarà annunciato al WitcherCon, sebbene un nuovo gioco legato al franchise dovrebbe essere in sviluppo negli studi del team polacco.

Parlando di CD Project, avete letto che si vociferava fosse in dirittura d'arrivo la più grande patch di Cyberpunk 2077 di sempre?

Ma non solo: sempre lo sviluppatore polacco ha annunciato oggi l’acquisizione di un team che ha lavorato anche a Mass Effect.

Volete mettere mano a Cyberpunk 2077 al minor prezzo di sempre? Approfittate di questa offerta speciale.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.