The Witcher, Henry Cavill non sarà più Geralt dalla Stagione 4!

Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill dopo la terza stagione della serie Netflix di The Witcher, è arrivata l'ufficialità.

Immagine di The Witcher, Henry Cavill non sarà più Geralt dalla Stagione 4!
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Witcher di Netflix tornerà ufficialmente per una quarta stagione, ma a quanto pare lo farà con un nuovo Geralt di Rivia: Liam Hemsworth sostituirà infatti Henry Cavill dopo la terza stagione.

Cavill tornerà infatti nuovamente a vestire i panni di Geralt in un nuovo ciclo di episodi per la Stagione 3, ispirati all’ormai noto franchise di The Witcher (che trovate anche su Amazon), ma a quanto pare è arrivato alla fine della sua avventura.

Solo pochi giorni fa è arrivata la conferma che le Stagione 4 e 5 dello show si faranno, ma a quanto pare il protagonista cambierà volto in maniera definitiva.

Netflix ha condiviso via sito ufficiale la notizia con la conferma di Cavill e Hemsworth, rendendo quindi il tutto assolutamente ufficiale e privo di smentita.

Nella quarta stagione, Liam Hemsworth vestirà i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, il ruolo che Henry Cavill ha interpretato nelle prime tre serie. I due attori hanno condiviso la notizia sui social media.

«Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade», ha dichiarato Cavill in un comunicato.

«Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l'entusiasmo di vedere l'interpretazione di Liam di questo uomo così affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare».

Hemsworth è entusiasta di questa nuova avventura: «Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l'opportunità di interpretare Geralt di Rivia», ha dichiarato la star.

«Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher».

Netflix ha annunciato in ogni caso che The Witcher Stagione 3 esordirà nel corso dell’estate 2023. Se invece volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, vi suggeriamo di recuperare tutto quello che sappiamo sulla terza stagione.