News 1 min

The Witcher, il bestiario della serie Netflix è pazzesco

Mostri a non finire.

The Witcher è sbarcato su Netflix lo scorso anno, ma i fan di Geralt di Rivia e soci non hanno dimenticato la prima tornata di episodi dedicati ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski

Ora, il canale ufficiale YouTube del servizio streaming ha deciso di pubblicare un interessante video dedicato al bestiario della serie.

Il filmato, che trovate poco sotto, approfondisce alcuni aspetti decisamente folkloristici delle creature viste nello show, tra cui la Kikimora e la Striga (con tanto di immagini).

Ricordiamo che la seconda stagione arriverà nel corso del 2021 (le riprese sono state purtroppo bloccate a causa dell’emergenza sanitaria). Ma non solo: la nuova serie dovrebbe essere anticipata da Nightmare of the Wolf, un film animato dedicato interamente al personaggio di Vesemir.

La prima stagione di The Witcher è in ogni caso disponibile su Netflix ed è basata in particolare sui romanzi noti in Italia come Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino.

Avete già visto in ogni caso anche le fanart che trasformano i protagonisti dello show in dei personaggi dai tratti anime e manga?

Nel cast troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (Renfri).

Fonte: YT