The Witcher, Geralt e Yennefer diventano un anime (ma sono fan art)

A voi piacerebbe una serie animata con questo stile?

A cura di Marcello Paolillo - 17 Aprile 2020 - 21:09

The Witcher è la serie disponibile sul catalogo Netflix dallo scorso 20 dicembre 2019,

La seconda stagione arriverà nel corso del 2021 e dovrebbe essere anticipata da Nightmare of the Wolf, film animato dedicato al personaggio di Vesemir. La prima stagione è disponibile su Netflix ed è basata sui romanzi Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino.

Ora, l’artista portoghese Carolina ha pubblicato alcune sorprendenti fan art, che immaginano i personaggi della serie in chiave anime (tra questi, ovviamente, anche Geralt di Rivia e Yennefer).

Trovate il risultato finale nella gallery sottostante.

Ricordiamo che le riprese della seconda stagione di The Witcher su Netflix sono state interrotte a causa dell’emergenza COVID-19. Ancora non è stata annunciata la data per una ripresa dei lavori.

Nel cast troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (Renfri).

Ricordiamo anche che nel 2019, il celebre videogioco The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto più copie su PC che su tutte le console combinate (nella nostra notizia dedicata trovate tutti i dettagli del caso).

Fonte: Artstation | Via: DS




TAG: the witcher