SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3 serie TV, le riprese anche in Italia: ecco dove

Geralt arriva nel nostro paese, a marzo.

Advertisement

Immagine di The Witcher 3 serie TV, le riprese anche in Italia: ecco dove
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 01/03/2022 alle 12:14

Netflix è ormai assiduamente al lavoro sulla Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi i cui lavori sono iniziati ormai da diverse settimane.

Henry Cavill tornerà nuovamente i panni di Geralt di Rivia, lo 'strigo' visto anche nel franchise videoludico di The Witcher, divenuto celebre con il terzo capitolo.

E se la seconda stagione è entrata nelle classifiche più importanti di sempre, anche la terza non vuole essere da meno, a quanto pare.

Aspettando quindi di vedere le prime immagini della Stagione 3 di The Witcher, sembra ora confermato che parte delle riprese si svolgeranno anche in Europa, Italia inclusa.

Henry Cavill è Geralt di Rivia.

Il prossimo capitolo della serie di The Witcher, infatti, sarà girato in Italia, Slovenia e Croazia. Più in particolare le riprese inizieranno all'inizio del mese di marzo in Alto Adige, in provincia di Bolzano.

Successivamente, il cast e la produzione si sposteranno più a est, in Slovenia, per poi trasferirsi in Croazia per circa 10 giorni tra la fine di marzo e l'inizio del mese di aprile, come riportato da Redanian Intelligence.

Inoltre, le riprese della terza stagione dovrebbero durare poco più di venti settimane, cosa questa che confermerebbe la fine dei lavori entro luglio o al massimo i primi di agosto di quest'anno.

Avete letto in ogni caso che la Stagione 3 avrà un gruppo di nuovi personaggi mai visti prima davvero degno di nota (oltre ai protagonisti già visti nelle precedenti stagioni)?

Nell’attesa di saperne di più sulla terza stagione, recuperate anche la nostra recensione della seconda stagione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Ma non solo: per non farvi trovare impreparati, vi suggeriamo anche di recuperare tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di The Witcher, la quale promette davvero grandi cose.

Non avete ancora giocato a The Witcher 3 Wild Hunt? Potete trovare la Game of the Year Edition per PS4 su Amazon a un prezzo bassissimo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale

RoadCraft è disponibile da oggi su Xbox Game Pass: ricostruire il mondo non è mai stato così realistico. Leggi i dettagli.

Immagine di Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo

The Sims diventa un film: il produttore promette un’esperienza unica tra The Lego Movie e Barbie. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.