The Witcher 2 in post-produzione, la showrunner anticipa cose clamorose

Le nuove avventure di Geralt promettono davvero bene.

Immagine di The Witcher 2 in post-produzione, la showrunner anticipa cose clamorose
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La stagione 2 di The Witcher, la serie attesa su Netflix e ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, sta finalmente per arrivare.

Lo show da cui è stato tratto anche il capolavoro fantasy di CD Projekt RED, porterà avanti la storia di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

Ora che le riprese sono terminate (tanto che abbiamo anche una finestra di uscita), il team di produzione è a Londra per lavorare alla post-produzione della seconda stagione.

Per l'occasione, come riportato anche da GameSpot, la showrunner Lauren S. Hissrich ha parlato su Twitter circa il fatto che la Stagione 2 della serie è quasi arrivata al traguardo e che sarà davvero clamorosa:

Di nuovo a Londra. Di nuovo nelle stanze (piccole e buie) dove tutto prende vita. Esatto, siamo immersi nella post-produzione di The Witcher Stagione 2, e sono così fottutamente emozionata.

Al momento non sappiamo come e in che modo la serie tenterà di replicare il successo della prima stagione.

L'unica cosa certa, è che torneranno molti dei personaggi visti nel ciclo di episodi originale, tra cui Ciri (interpretata da Freya Allan), la quale promette di fare un salto di qualità non indifferente.

Ma non solo: The Witcher tornerà anche in una serie prequel ambientata molti anni prima dello show originale.

Leggi anche: The Witcher 4 si farà? Ecco cosa sappiamo del nuovo capitolo della serie

Infine, ricordiamo che è in lavorazione anche il film animato dedicato al personaggio Vesemir, mentore di Geralt di Rivia sia nei romanzi che nel videogioco originale.

Nel cast della seconda stagione, attesa a fine 2021, troveremo anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring nel ruolo di Tissaia, Mimi Ndiweni come Fringilla, Therica Wilson-Read nei panni di Sabrina e Millie Brady come Renfri.

Se volete recuperare i libri originali di The Witcher, cliccate a questo indirizzo. Non fateveli sfuggire!