SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us Part I potrebbe essere stato svelato da Neil Druckmann (ma nessuno se n'è accorto)

Un berretto che è sfuggito a molti, ma non a tutti.

Advertisement

Immagine di The Last of Us Part I potrebbe essere stato svelato da Neil Druckmann (ma nessuno se n'è accorto)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/02/2022 alle 20:45

The Last of Us, il titolo di Naughty Dog disponibile in esclusiva assoluta su console PlayStation, dovrebbe tornare sotto forma di remake per PS5 nei mesi a venire.

L’originale TLOU, nonostante sia invecchiato molto bene, è un gioco con diversi anni sul groppone, ragion per cui Naughty Dog avrebbe intenzione di ammodernarlo un po'.

Del resto, il gioco è risultato essere il favorito se messo a confronto con il suo sequel, ossia The Last of Us Part II, cosa questa che vorrà pur significare qualcosa.

Ora, dopo che Neil Druckmann ha lasciato intendere che Naughty Dog è al lavoro su ben tre progetti, il capo del team di sviluppo americano potrebbe aver "involontariamente" svelato il logo di The Last of Us Part I, ossia il titolo ufficiale del remake.

Come segnalato via Reddit, sembra infatti che in occasione di un incontro con la stampa per presentare il film di Uncharted ormai prossimo all'uscita, il buon Neil abbia indossato un berretto davvero molto particolare.

Stando allo scatto condiviso in rete - e che potete visionare voi stessi poco più in basso - Druckmann sembra avere in testa un cappello con su scritto The Last of Us Part I a chiare lettere.

Zoomando l'immagine, il logo sembra non lasciare spazio a dubbi, visto che non sembrerebbe essere quello relativo alla Part II che tutti noi abbiamo imparato a conoscere.

https://www.reddit.com/r/thelastofus/comments/snmxkm/neil_druckmann_wearing_a_cap_with_the_last_of_us/

Se la cosa venisse confermata (lasciamo infatti aperto il beneficio del dubbio, in attesa dell'ufficialità), mancherebbe davvero pochissimo prima che Naughty Dog decida finalmente di alzare il sipario sul progetto, già molto discusso tra gli addetti ai lavori.

Nell'attesa, qualcuno ha deciso di ingannare il tempo dando vita a una bellissima versione isometrica di TLOU, che lascia davvero a bocca aperta.

Senza contare che il demake PS1 di The Last of Us Part II è davvero magnifico, specie se si è particolarmente nostalgici dell'era a 32-bit.

Infine, ricordiamo che lo scorso anno Naughty Dog ha discusso dei suoi piani per il futuro, sottolineando di non avere intenzione di rivoluzionare le sue idee per inseguire i trend del mercato.

The Last of Us Part II è in ogni caso sempre disponibile al miglior prezzo su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.