SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us, la serie TV dà il benvenuto a due nuovi registi (uno viene da Marvel)

Due nuovi ingressi in attesa della fine della produzione dello show HBO.

Advertisement

Immagine di The Last of Us, la serie TV dà il benvenuto a due nuovi registi (uno viene da Marvel)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 21/01/2022 alle 21:11

The Last of Us diventerà nel corso del 2022 una serie TV targata HBO e Naughty Dog, portando così sul piccolo schermo le drammatiche avventure di Joel ed Ellie.

Ispirandosi proprio al classico uscito su PS3 ormai diversi anni fa, lo show racconterà la storia dei due sopravvissuti nel mondo post-apocalittico, con Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni dei due personaggi principali.

La Ramsey avrebbe confermato pochi giorni fa che la serie arriverà entro e non oltre l'anno, sperando non venga rinviata per problemi legati alla pandemia.

Ora, dopo la conferma ufficiale che la serie racconterà anche gli eventi del DLC Left Behind, arriva ora una nuova conferma circa due nuovi registi che si occuperanno di dirigere gli episodi di The Last of Us.

Come riportato anche su Reddit, Liza Johnson e Jeremy Webb si sono infatti uniti alla direzione della serie post-apocalittica.

I nuovi autori vanno quindi a sommarsi ai registi precedentemente annunciati, ossia Kantemir Balagov, Ali Abbasi, Jasmila Zbanic, Craig Mazin, Peter Hoar e Neil Druckmann, quest'ultimo anche sceneggiatore originale del gioco.

Johnson ha diretto numerosi episodi di serie come Silicon Valley, What We Do in the Shadows e The Sex Lives of College Girls. Webb si è invece occupato della regia di episodi di show come Marvel's The Punisher, Altered Carbon e The Umbrella Academy.

Il cast di attori confermati vede invece al momento la presenza di Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie), Nick Offerman (Bill) e Storm Reid come Riley.

Rimanendo in tema, avete ammirato quella che appare essere come una vera e propria versione isometrica del primo The Last of Us, realizzata da un fan particolarmente abile?

Infine, non perdete il nostro speciale recap in cui riassumiamo tutto ciò che sappiamo sulla serie TV HBO attualmente in lavorazione (ma ancora priva di una data di uscita).

The Last of Us Part II è in ogni caso sempre disponibile al miglior prezzo su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.