News 2 min

Steam, gioco “stellare” gratis da ora (per un periodo di tempo limitato)

Il gioco Paradox è in prova gratis fino al 20 settembre.

Steam ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi utenti, mettendo a disposizione in forma del tutto gratuita un celebre gioco di grande strategia spaziale.

Stellaris può infatti essere scaricato gratis, senza costi aggiuntivi: il periodo di prova gratuito prende il via da ora e per tutto il fine settimana, più precisamente fino al 20 settembre, dando a tutti la possibilità di prendere le redini di un impero stellare.

Ricordiamo che oggi anche il PS Store ha svelato la nuova offerta della settimana su un amato titolo di Blizzard (si tratta di uno degli hero shooter più famosi di sempre).

Questo, senza contare anche i Doppi Sconti su tantissimi giochi in catalogo, tra i quali è incluso Assassin’s Creed Valhalla.

Stellaris, lanciato per la prima volta nel 2016, è cresciuto costantemente nel corso dei mesi, offrendo possibilità di approccio alla conquista galattica pressoché infinite.

Inizierete infatti il gioco scegliendo una civiltà da guidare, ognuna con le proprie caratteristiche specifiche, per poi iniziare a esplorare nuovi mondi, nei quali incontrerete tante opportunità di espansione e sfide caratteristiche.

Grazie alla personalizzazione e alla generazione procedurale, sarà possibile imbattersi in razze sempre diverse.

Come molti altri nostri giochi appartenenti al genere, l’avventura si evolverà nel tempo e grazie agli aggiornamenti automatici che fanno parte di ogni gioco Paradox, potrete continuare a far crescere ed espandere il vostro impero attraverso nuove tecnologie e possibilità.

Il gioco base è scontato del 75%, con prezzi ribassato fino al 50% su molti dei suoi DLC, senza contare il 64% di sconto sullo starter pack bundle, che include i DLC Utopia, Apocalypse, Leviathans Story Pack, e Synthetic Dawn Story Pack.

https://twitter.com/StellarisGame/status/1437828676805140486

La descrizione ufficiale di Stellaris su Steam recita:

Esplora una galassia incredibile in questo gioco fantascientifico grand strategy di Paradox Development Studios.

Interagisci con razze aliene, scopri strani mondi pieni di imprevisti ed espandi i confini del tuo impero. Ti aspettano possibilità quasi infinite in ogni nuova avventura.

Il fine settimana gratuito è in corso da ora e durerà fino al 20 settembre, assieme alla nuova patch 3.1 chiamata ‘Lem’.

Se volete testare con mano il gioco non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo, una volta loggati con il vostro account Steam.

Vi ricordiamo anche che oggi è l’ultimo giorno a vostra disposizione per approfittare di tantissimi giochi scontati fino al 75% lato PlayStation.

Ma non solo: potete risparmiare cifre importanti su contenuti aggiuntivi e DLC dei vostri giochi preferiti: queste offerte saranno ancora disponibili per una settimana.

Infine, avete letto che lato Xbox Game Pass 5 giochi piuttosto noti lasceranno il catalogo entro il fine settimana?

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, potete acquistare Xbox Series S a prezzo scontato su Amazon.