Sonic – Il Film, il trailer onesto è qui

Un trailer tutto da ridere.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Maggio 2020 - 20:14

Come saprete, Sonic – Il Film è uscito nei cinema italiani lo scorso 13 febbraio, riuscendo a salvarsi per poche settimane dalla chiusura dei cinema del nostro paese) dovuta alla ben nota pandemia di coronavirus).

Ora, Screen Junkies ha realizzato il cosiddetto ‘trailer onesto’ dedicato alla pellicola con protagonista il celebre porcospino blu di SEGA.

Trovate il divertente filmato poco più in basso:

Ricordiamo anche che, solo pochi giorni, fa il regista Jeff Fowler si è detto assolutamente aperto alla realizzazione di un sequel che mostri ancora più personaggi tratti dall’universo di Sonic (come fosse un vero e proprio Sonicverse).

Nella recensione del film pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames diverse settimane fa vi abbiamo anche spiegato che il lungometraggio «è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza, sono un mix a cui difficilmente si può resistere.

Nel cast fanno parte Ben Schwartz (la voce originale di Sonic the Hedgehog), Jim Carrey (nei panni del villain, il Dr. Robotnik) e James Marsden (il protagonista Tom Wachowski).

Avete già visto in ogni caso anche il video che mostra alcuni tra i più sorprendenti Easter Egg nascosti all’interno della pellicola?

Fonte: YT




TAG: sonic il film