News 1 min

Sonic – Il Film, il regista vuole dare il via a un ‘Sonicverse’

Sonic correrà ancora... coi suoi amici?

Sonic – Il Film è uscito nei cinema italiani lo scorso 13 febbraio, riuscendo a salvarsi dalla chiusura delle sale nazionali dovuta alla drammatica pandemia di coronavirus.

Nonostante tutto, il film si è rivelato essere un successo di critica e pubblico anche oltreoceano, tanto che il regista della pellicola – Jeff Fowler – nel corso di un’intervista a USA Today si è detto assolutamente aperto alla realizzazione di un sequel che mostri ancora più personaggi tratti dall’universo di Sonic.

Ecco le parole di Fowler:

Ci sono così tanti altri fantastici personaggi da portare sul grande schermo e un mucchio di altre storie da raccontare. Niente mi renderebbe più felice di poter far altro con questi personaggi e narrare più storie. Ci piacerebbe fare di più con l’universo cinematografico di Sonic.

E ancora: «Vorremmo ricevere questa domanda dai fan: ‘C’è Tails? C’è Knuckles?’ Tutti questi personaggi sono davvero amati dai fan. Abbiamo inserito quel piccolo Easter Egg con Tails per far sapere ai fan che sappiamo che amano questi personaggi. Se ci riusciremo, arriveremo assolutamente a raccontare le loro storie nel futuro.»

Nel cast della pellicola troviamo James Marsden (nel ruolo del protagonista umano di nome Tom), Jim Carrey nei panni del perfido Dr. Robotnik, Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell.

Nella recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che il film di Sonic «è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza, sono un mix a cui difficilmente si può resistere.»

Fonte: USA Today | Via: MNN