Sonic – Il Film, un video mostra gli Easter Egg più nascosti

Voi li avete scovati tutti?

A cura di Marcello Paolillo - 10 Aprile 2020 - 20:23

Sonic – Il Film è disponibile in edizione digitale in America dal 31 marzo scorso, andando incontro alle persone costrette in casa per via delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria del coronavirus.

La pellicola, come saprete, è piena zeppa di riferimenti alla serie classica di videogiochi dedicata al porcospino blu, tanto che Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo video che mette in mostra alcuni Easter Egg del film davvero difficili da scovare a occhio nudo.

Trovate il filmato in questione poco più in basso, nel player dedicato:

Avete già avuto modo di vedere online anche i primi 8 minuti del film in anteprima? E il video dedicato interamente al villain, il Dr. Robotnik, impersonato dal mitico attore Jim Carrey?

Nel cast della pellicola troviamo James Marsden (nel ruolo del protagonista umano di nome Tom), Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell.

Infine, nella recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che il film di Sonic «è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza, sono un mix a cui difficilmente si può resistere.»

Fonte: Paramount




TAG: sonic il film